consiglio garmin edge e fenix 3

Lele1974

Novellino
12 Giugno 2018
99
8
49
Bologna
Visita sito
Bici
Carrera Veleno TS
ciao a tutti ho acquistato la mia prima bici da corsa. ho un Fenix 3 con fascia cardio che uso per la corsa ed ora anche per la bici. i percorsi li mappo con Strava.
chiedevo se acquistare un garmin edge usato (520 o 820) ha un senso come funzioni in più ed utili che il fenix non ha, oppure è sufficiente acquistare i sensori cadenza e velocità da abbinare al fenix.
grazie mille a tutti ciao
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ciao a tutti ho acquistato la mia prima bici da corsa. ho un Fenix 3 con fascia cardio che uso per la corsa ed ora anche per la bici. i percorsi li mappo con Strava.
chiedevo se acquistare un garmin edge usato (520 o 820) ha un senso come funzioni in più ed utili che il fenix non ha, oppure è sufficiente acquistare i sensori cadenza e velocità da abbinare al fenix.
grazie mille a tutti ciao

Credo che il Fenix abbia tutte le funzioni del 520 e forse pure qualcosa in più. La discriminante potrebbe essere la dimensione dello schermo. Per quello che vale il mio consiglio, continua così, pedala e in poco tempo ti rendi conto se sarebbe meglio avere uno schermo più grande con più parametri visibili oppure no.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: Lele1974

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.048
765
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Io ho sia Fenix che Edge520 e l'edge è decisamente più comodo per la bicicletta, schermo più grande e leggibile, per il resto le funzioni son le stesse.
 
  • Mi piace
Reactions: Lele1974