Consiglio per giro ad anello dai laghi di fusine

gatdemarmo

Novellino
11 Luglio 2013
71
17
Bg
Visita sito
Bici
sempre
Sabato dovrò passare la giornata in questi luoghi ed ho pensato bene di approfittarne per un giro in bdc . Purtroppo non sono riuscito a trovare info su quali percorsi fare ( magari sono io che cerco male...) Spero che qualcuno che conosce la zona mi dia qualche "opzione " per un percorso ( magari ad anello ma non per forza ) di 100 / 150 km , magari evitando pendenze estreme. Grazie a tutti

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.183
2.345
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Fusine-Ratece-Kraniska Gora-Passo Vrsic (abbastanza impegnativo, ma costante, con una ventina di tornanti in pavé, molto bello)-valle dell'Isonzo fino a Bovec-Log pod Mangartom-Passo Predil-Tarvisio-Fusine. Se vuoi soffrire ci aggiungi anche la salita a/r al Mangart prima di scollinare al Predil (molto impegnativa, ma meravigliosa). :-)xxxx Sono circa 92 km (senza Mangart).

Oppure Fusine-Tarvisio-ciclabile sull'ex ferrovia fino a Chiusaforte-Sella Nevea-Cave del Predil-Tarvisio-Fusine. Anche in questo caso, se vuoi soffrire :mrgreen: , da Sella Nevea puoi salire all'altopiano del Montasio. Vista meravigliosa in cima, peccato che ci siano un paio di km molto duri.
Circa 95 km (senza Montasio).
 
  • Mi piace
Reactions: gatdemarmo