Consiglio prima BDC, endurance

Prima BDC Endurance

  • Cannondale Synapse carbon ultegra disc

    Voti: 3 50,0%
  • Giant DEFY ADVANCED 1 - HRD

    Voti: 1 16,7%
  • Scott addict 10 disc

    Voti: 0 0,0%
  • ENDURACE CF SL DISC 8.0

    Voti: 2 33,3%

  • Votanti
    6
  • Sondaggio terminato .

rmenghe

Novellino
14 Marzo 2013
16
2
Visita sito
Bici
Cube Reaction GTC
Salve a tutti, vorrei avere un consiglio sull'acquisto della mia PRIMA BDC. Pratico MTB da 15 anni ma adesso vorrei integrare le uscite fuori strada, con percorsi su asfalto più lunghi. Per non rinunciare completamente alla comodità di una MTB vorrei acquistare una BDC endurance. Ho selezionato queste BDC 2019:
  • Cannondale Synapse carbon ultegra disc
  • Giant DEFY ADVANCED 1 - HRD
  • Scott addict 10 disc
  • Canyon ENDURACE CF SL DISC 8.0
Potete darmi un consiglio?
Avete notizie se quali modifiche hanno rispetto il modello 2018?
grazie
Roberto
 
Ultima modifica:
2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
Spero non ti spiaccia se ti domando qualcosa invece di rispondere, ho fatto più o meno la stessa richiesta nella sezione principianti, anche se la mia attenzione è rivolta ad una gamma livemente più bassa. C'è un motivo particolare per cui hai escluso le Cube? Hanno dei prezzi molto bassi, rispetto all'equipaggiamento, tuttavia non sono in molto a suggerirle, mentre ad esempio Canyon e Giant sono state suggerite subito anche a me.
 

rmenghe

Novellino
14 Marzo 2013
16
2
Visita sito
Bici
Cube Reaction GTC
Apprezzo moltissimo le Cube. La mia MTB è una Cube reaction GTC con cui mi trovo benissimo.
Solo per curiosità, vorrei provare altro.

Aggiungo una ipotesi di prezzi netti per BDC:


Modello Prezzo Netto
CANYON ENDURACE CF SL DISC 8.0 2.499 €
CANNONDALE SYNAPSE CARBON ULTEGRA DISC 2.399 €
GIANT DEFY ADVANCED 1 HRD 2019 2.159 €
SCOTT ADDICT 10 DISC 2.159 €
 
  • Mi piace
Reactions: Cigholante

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier