Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Consiglio primo triathlon sprint

Discussione in 'Triathlon' iniziata da Giusbike, 18 Novembre 2018.

1. Giusbike

Giusbike Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Buongiorno a tutti.
    La prossima estate mi vorrei cimentare in qualche sprint. A parte il nuoto e la corsa sono nuovo nella bici. Considerando che dovro affrontare solo 20 km ,ma ad alte velocità credo, cosa mi consigliate come allenamento?
    Grazie

2. Francutio

Francutio Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    77
    Se sei effettivamente digiuno di ciclismo su strada lascerei stare per il momento esercizi specifici e penserei soprattutto a uscire il più possibile con altre persone.
    Imparare a stare in gruppo è il miglior investimento che puoi fare, non solo in termini di prestazione.

3. Giusbike

Giusbike Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ho fatto delle uscite da solo, ma con medie davvero brutte..tipo 1 ora per fare 20 km...dite che ce la faccio a fare uno sprint decentemente a maggio?

4. roosters

roosters Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    12
    guarda io sono novellino della bici come te..comprato la bdc a giugno e a settembre ho fatto i miei primi 3 sprint esci non pensare al tempo fai km fai un po' di salite prendi confidenza con il mezzo e poi in primavera trova qualcuno che esce con te ..nello sprint devi saper andare con gli altri e quindi sempre a fuoco :D ...
    cmq ce la fai ma non guardare il tempo per ora...
    esci e confidenza ..

5. Giusbike

Giusbike Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Sempre se in acqua non esco per ultimo...alla fine lo ammetto non sono un grande sportivo ma voglio solo divertirmi senza finire in due ore naturalmente

6. roosters

roosters Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    12
    io il primo sprint sono uscito 180 su 200 ....alla fine sono arrivato 135..
    questione di avere poi voglia di rincorrere :D

Condividi questa Pagina