Consiglio ruote

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ti ringrazio, cosa ne pensi delle Mavic Ksyrium SL ?

Non le ho mai avute abbastanza a lungo per dire bene o male. Da quanto so' sono sportivette, un filo rigide e un po sensibili al vento. I mozzi hanno cuscinetti e non coni e sfere come Shimano e Campagnolo. C'è chi ne parla bene comunque. Tra l'altro sono molto belle esteticamente, ma costucchiano anche credo.
Per contro c'è anche chi si è trovato male...scorrevolezza e qualche problemino.
Ti sto parlando per sentito dire o letto qui sul forum, non per esperienza prolungata mia, anche se per brevi periodi le ho avute sotto.
 

balin

Pignone
17 Giugno 2009
257
6
Visita sito
Bici
N/D
Non le ho mai avute abbastanza a lungo per dire bene o male. Da quanto so' sono sportivette, un filo rigide e un po sensibili al vento. I mozzi hanno cuscinetti e non coni e sfere come Shimano e Campagnolo. C'è chi ne parla bene comunque. Tra l'altro sono molto belle esteticamente, ma costucchiano anche credo.
Per contro c'è anche chi si è trovato male...scorrevolezza e qualche problemino.
Ti sto parlando per sentito dire o letto qui sul forum, non per esperienza prolungata mia, anche se per brevi periodi le ho avute sotto.

Ok grazie mi orienterò sulle shimano c 24 o dt swiss rr 1450 mon Chasseral ( consigliate dal sivende ) l'unica cosa che non mi piace delle DT SWISS é che sono bianche ;nonzo%
 

El Futre

Novellino
17 Novembre 2008
35
0
Catania
Visita sito
Bici
LifeStyle Cannondale Touring - BdC Cervèlo R3 2011 - MTB Cannondale RZ twenty ZERO
un parere spassionato:
cerchi Ambrosio 32 fori excellight, mozzi Hope, raggi "da definire" ma credo 2mm
queste ruote le dovrò mettere su una cervèlo R3, quindi ancora non so come vanno.
Secondo voi è stato un buon abbinamento ?
P.S. peso 86 kg circa