Consiglio scarpe budget 150 euro max

faiche

Pignone
15 Giugno 2009
115
6
Visita sito
Salve ragazzi, avevo già ordinato delle shimano r107. Già arrivate e pronte a ritornare al mittente. Non mi hanno convinto, oltre a non a non essere della giusta misura, avevano anche dei piccoli danni estetici, ma comunque... qualcuno può consigliarmi delle scarpe belle e comode budget intorno ai 150€.

p.s. purtroppo questa volta con le taglie sono sfortunato, ho dovuto svendere anche le mie shimano xc70 mtb che purtroppo avevo provato 1 volta. A questo punto, chiedo anche la vestibilità delle scarpe con comparazione modelli nike adidas e co. spero che possiate aiutarmi grazie in anticipo raga!
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io l'anno scorso ho dovuto cambiare scarpe... Ho letto, riletto e ririletto discussioni varie qui sul forum! Alla fine dato che cercavo un paio di scarpe per pianta larga sono andato su Northwave!
Trovate in fine serie ho preso le Fighter bianche e nere, con suola in carbonio! Non volevo spendere molto e con 80 € (prima costavano 115) le ho portate a casa... Io mi ci trovo benissimo, sono rigide ma comunque molto comode!
Se poi volessi fare un passettino in su, senza spendere molto puoi prendere le Fighter sbs, che sono la stessa scarpa, proposta nelle stesse colorazioni, ma con il cricchetto! o-o