consiglio su acquisto orologio garmin

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
salve come da titolo vorrei acquistare un orilogio della garmin per monitorare il riposo i battiti e fare qualche corsett/passeggiata e poi condividerla su GC insieme alle mie uscite iin bici per la quale uso il garmin 1030
Vorrei qualcosa prima fascia e sono indeciso tra il forerrunner 35 ed il Vivosmart HR+...sapreste essermi d'aiuto?
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

vale63

Pignone
19 Aprile 2017
105
250
61
provincia di Torino
Visita sito
Bici
btwin ultra 920 AF
Prima differenza il forerunner 35 NON è touch, mentre l’altro si.
Da possessore di forerunner direi che non mi manca affatto il touch, per il resto fa tutto quello che cerchi. Adesso è in offerta su Amazon a 109€.
Vedi tu se ti è sufficiente, ciao [emoji112]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Prima differenza il forerunner 35 NON è touch, mentre l’altro si.
Da possessore di forerunner direi che non mi manca affatto il touch, per il resto fa tutto quello che cerchi. Adesso è in offerta su Amazon a 109€.
Vedi tu se ti è sufficiente, ciao [emoji112]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie quindi si riesce a muoversi bene nel menu anche coi pulsanti vero?

Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Io uso il forerunner 735xt lo trovo completo e di facile utilizzo, non gli manca niente
Lo sto vendendo per passare a qualcosa di più “elegante “
 

bridge_184

Novellino
6 Novembre 2020
89
10
40
Torino
Visita sito
Bici
Orba Orca Aero
Buongiorno a tutti,
Mi sono finalmente convinto ad acquistare un orologio Garmin, ma chiedo a voi un consiglio.
Ecco le mie esigenze. Sto cercando orologio per correre sia strada sia trail, fare sci di fondo e qualche escursione in montagna. Altro elemento che mi piacerebbe è la possibilità di uscire ed ascoltare musica senza cellulare dietro.
Le opzioni sono:
  • FORERUNNER 745 (circa 320€): prodotto lanciato solo 1 anno fa, presenza musica, leggero, assenza di mappe.
  • FENIX 5 plus (circa 360€): prodotto lanciato 4 anni fa, presenza musica, presenza di mappe.
  • FENIX 6 (circa 380€): prodotto lanciato solo 2 anni fa, assenza musica, assenza di mappe.
La mia scelta andrebbe sul 5 plus ma mi chiedo se abbia senso spendere quella cifra per un prodotto uscito ormai 4 anni fa e se non convenga puntare su una delle due altre opzioni.
 

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
317
159
53
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
La risposta sta nel quarto della lista, quello che manca ma al momento secondo me il più completo e cioè il Fenix 6 pro con musica, mappe, NFC e carta di credito caricata al suo interno. A me quest'ultima è servita essendomi trovato a 20 km di distanza in canottiera e pantaloncini in pieno agosto in più multi attività come ciclismo indoor tipo si collega a Zwift ecc ecc ecc.
Uscirà il 7 nel 2022 e con le varie rottamazioni che Garmin propone di frequente ti porti a casa un dispositivo full optional ad un buon prezzo.
Pablo
 

bridge_184

Novellino
6 Novembre 2020
89
10
40
Torino
Visita sito
Bici
Orba Orca Aero
La risposta sta nel quarto della lista, quello che manca ma al momento secondo me il più completo e cioè il Fenix 6 pro con musica, mappe, NFC e carta di credito caricata al suo interno. A me quest'ultima è servita essendomi trovato a 20 km di distanza in canottiera e pantaloncini in pieno agosto in più multi attività come ciclismo indoor tipo si collega a Zwift ecc ecc ecc.
Uscirà il 7 nel 2022 e con le varie rottamazioni che Garmin propone di frequente ti porti a casa un dispositivo full optional ad un buon prezzo.
Pablo
Si il 6 pro ha anche un costo completamente diverso (poco meno di 500€).
Le funzionalità che tu hai descritto credo siano tutta anche presenti nel 5 plus ma a quasi 150 euro di meno
 

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
317
159
53
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Perdonami Bridge, non è mia intenzione fare i conti in tasca a nessuno ci mancherebbe ma 360€ e poco meno di 500 quando si parla di uno sportwatch così io non ci penserei un attimo. Il 6 pro ha in più il livello di ossigenazione del sangue, il wifi, batteria fino a 12 ore più durevole, risoluzione schermo migliore, vetro rinforzato (il pro è anche sapphire) e sensore di cadenza.
Io sono contentissimo, tieni d'occhio quando c'è la promozione rottamazione orologi vecchi di Garmin, tiri giù altri 100€.
Pablo