Consiglio su nuova bici

3-4-fun

Novellino
1 Agosto 2012
99
13
Conegliano
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
Buongiorno a tutti.
Possiedo da 5 anni una wilier izoard XP taglia Media, che utilizzo prevalentemente in pianura (ci vado al mare 60+60km a/r), ma vado anche in collina, e più raramente in montagna per una o 2 randonnee sui 200k.
Faccio uno o più IronMan all'anno, a seconda del tempo a disposizione e ovviamente dalle condizioni fisiche.
Vorrei acquistare una nuova bici con telaio Aero, ma non vorrei spendere più di 1500€, possibilmente meno.
Unico vincolo, vorrei mantenere le mie ruote che ho acquistato recentemente, perciò freni tradizionali e cambio Shimano 10/11v.
Consigli?


Sent from my Redmi 3 using BDC-Forum mobile app
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Buongiorno a tutti.
Possiedo da 5 anni una wilier izoard XP taglia Media, che utilizzo prevalentemente in pianura (ci vado al mare 60+60km a/r), ma vado anche in collina, e più raramente in montagna per una o 2 randonnee sui 200k.
Faccio uno o più IronMan all'anno, a seconda del tempo a disposizione e ovviamente dalle condizioni fisiche.
Vorrei acquistare una nuova bici con telaio Aero, ma non vorrei spendere più di 1500€, possibilmente meno.
Unico vincolo, vorrei mantenere le mie ruote che ho acquistato recentemente, perciò freni tradizionali e cambio Shimano 10/11v.
Consigli?
https://www.bikextreme.it/bici-da-corsa/1550-giant-propel-advanced-2-2018.html

Sent from my Redmi 3 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: 3-4-fun

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Buongiorno a tutti.
Possiedo da 5 anni una wilier izoard XP taglia Media, che utilizzo prevalentemente in pianura (ci vado al mare 60+60km a/r), ma vado anche in collina, e più raramente in montagna per una o 2 randonnee sui 200k.
Faccio uno o più IronMan all'anno, a seconda del tempo a disposizione e ovviamente dalle condizioni fisiche.
Vorrei acquistare una nuova bici con telaio Aero, ma non vorrei spendere più di 1500€, possibilmente meno.
Unico vincolo, vorrei mantenere le mie ruote che ho acquistato recentemente, perciò freni tradizionali e cambio Shimano 10/11v.
Consigli?

Sent from my Redmi 3 using BDC-Forum mobile app
La 2019 ti verrebbe qualcosa di più (sconto 10% o 15%) https://www.giant-bicycles.com/it/propel-advanced-2
 

3-4-fun

Novellino
1 Agosto 2012
99
13
Conegliano
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
Ultima modifica:

3-4-fun

Novellino
1 Agosto 2012
99
13
Conegliano
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
Sulla Giant propel 2018 non avevo visto la posizione orribile dei fori per il passaggio cavi freno/deragliatore... Esclusa!
Il modello 2019 mi sembra abbia posto rimedio, almeno mi pare.
Merida Reacto e Wilier 101 air, con allestimenti 105 stanno sullo stesso prezzo.

Che ne dite?