Consiglio su primo abbigliamento

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Ti consiglio di guardare il sito della decathlon, trovi buoni prodotti a prezzi alla mano.
Se no anche deporvillage ci sono sempre sconti e ampia scelta. Questi sono i siti su cui compro normalmente, e non ho mai avuto problemi. Ti ci vorra`un po' di pazienza, in questa stagione di vestiario ne serve : Pantaloni lunghi, maglia termica, giacca, scaldacollo, paraorecchie, guanti, copriscarpe, calze meglio se in lana merino. o-o

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.560
682
Visita sito
Bici
CAAD 10

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Ciao. Su subito.it o anche su questo mercatino si trovano molte cose a buon prezzo. Ora cmq tutte le ditte hanno shopping online con sconti notevoli. Potresti guardare anche li (santini, Nalini, castelli, sportful, pissei, ale). Guarda anche private sport shop, sul ciclismo trovi 50 o 60% di sconto....con marchi tipo craft, santini, adidas ecc.....Mai comprato da decathlon che ha prezzi si bassi ma con prodotti secondo me di scarsa qualità mentre quelli migliori costano di più.
Paolo

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao. Su subito.it o anche su questo mercatino si trovano molte cose a buon prezzo. Ora cmq tutte le ditte hanno shopping online con sconti notevoli. Potresti guardare anche li (santini, Nalini, castelli, sportful, pissei, ale). Guarda anche private sport shop, sul ciclismo trovi 50 o 60% di sconto....con marchi tipo craft, santini, adidas ecc.....Mai comprato da decathlon che ha prezzi si bassi ma con prodotti secondo me di scarsa qualità mentre quelli migliori costano di più.
Paolo
Ho un sacco di vestiario della deca, e non ho mai avuto problemi di comodita`, o di usura facile dei tessuti.
Anzi il fondello che hanno sia i pantaloni invernali, che la salopette estiva e`di ottima qualita`, comodo e traspirante.
Non per forza bisogna spendere mezzo stipendio per l'abbigliamento...

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Certo, risparmiare fa comodo a tutti.....cmq io preferisco orientarmi verso altri marchi....magari comprandoli con i sistemi che ho citato....ognuno ha le sue preferenze. Recentemente ho comprato su private sport shop un completo estivo adidas, maglia e bib top di gamma con fondello elastic interface di ottima qualità (marca di fondelli che produce per assos, rapha e altre ditte). Spesa totale 90 € spedito, al 65 % di sconto. Penso di non aver speso molto di più rispetto a decathlon, con qualità secondo me superiore. Secondo me naturalmente.........
Paolo

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
L’importante è che non ci sia scritto BTWIN, acquista prodotti di aziende italiane (Made in China ovvio...)
scusa ma non ho capito .....il tuo messaggio si riferisce a quello che ho scritto io? Se si specifico che non ho parlato di dove producono le ditte ma solo di siti dove comprare e di marchi con qualità per come IO la percepisco. Ho citato ditte per come mi sono venute in mente ma la nazionalità non era fondamentale. Tra l altro ho fatto un esempio parlando di Adidas, che non è sicuramente italiana, con relativi prezzi per esser più chiaro nel mio consiglio visto che appunto matzu83 questo aveva chiesto. Un consiglio....se tu preferisci btwin o altro ok.
Paolo

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
1.040
97
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
L’importante è che non ci sia scritto BTWIN, acquista prodotti di aziende italiane (Made in China ovvio...)

B'Twin sono prodotti Decathlon che ora avranno nome Rockrider o Van Rysel. Ho comprato sia un completo estivo, sia un invernale da loro. Costo per set nella media, o forse medio-basso secondo alcuni, ma scomodi e tengono davvero freddo quelli invernali. Per me, mai più.

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Ciao a tutti, chi mi consiglia un completo che abbia prezzi umani e di qualità? Sembra una domanda banale ma ce ne sono talmente tanti che non saprei scegliere.
Io vorrei prendere un completo con salopette in gel, e che sia abbastanza aderente. Considerate che sono di corporatura abbastanza muscolosa e sono alto 180 cm.

Come budget direi 120 € per salopette e maglia.

Al momento ho questi:
- SIXS CHROMO JERSEY / CHROMO BIB 2 M che uso sia con la BDC sia con la bici da XC.
- BMC 2016
- BTWIN GEL

Grazie mille

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.907
13.739
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ciao a tutti, chi mi consiglia un completo che abbia prezzi umani e di qualità? Sembra una domanda banale ma ce ne sono talmente tanti che non saprei scegliere.
Io vorrei prendere un completo con salopette in gel, e che sia abbastanza aderente. Considerate che sono di corporatura abbastanza muscolosa e sono alto 180 cm.

Al momento ho questi:
- SIXS CHROMO JERSEY / CHROMO BIB 2 M che uso sia con la BDC sia con la bici da XC.
- BMC 2016
- BTWIN GEL

Grazie mille

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio

Al momento ho questi:
- BMC 2016
- BTWIN GEL

Grazie mille
Come detto sopra su private sport shop trovi completi di marche valide a prezzi scontati. Ogni giorno si alternano vari marchi.

• Mi piace
Reactions: marcus989

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Vi ringrazio, ma la mia domanda più che un sito in particolare riguardava la scelta della marca in primis, e magari un modello ben riuscito. Insomma più che dove cercare prima vorrei capire cosa cercare. Guardando le marche top è facile scegliere, tuttavia cercavo un prodotto di buona qualità e soprattutto ad un prezzo normale, perché spendere più di 200 € per un pantaloncino e una maglietta mi dispiaceva un po'. L'ultimo acquisto che avevo fatto era stato SIXS, non male ma il fondello non è di qualità tanto eccelsa. Ecco io cercavo magari qualcuno che mi consigliasse qualcosa del genere.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
con 120 euro tra salopette e maglia direi che dovresti trovare un po' di tutto di roba piuttosto buona tipo castelli o alè di serie vecchie, oppure potresti dare un occhiata a dhb su chainreaction...comunque direi che ti basta guardare su vari siti e scegliere quella che ti piace di più...