Consiglio taglia telaio Cube

Lorenzbon

Novellino
9 Aprile 2018
11
0
26
Brescia
Visita sito
Bici
Casari
Buonasera a tutti, sto pensando di sostituire il telaio in alluminio della mia bici da corsa con uno in carbonio ed ero interessato ai telai della Cube, in particolare l'Attain GTC o l'Agree GTC. Il mio dubbio però riguarda la taglia delle Cube perchè, essendo alto 2 metri, non so se puntare alla taglia 62 o alla 64. Cosa mi consigliate?
 

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
Forse ci vuole una taglia 64, dipende anche dal cavallo.
Personalmente sono alto 1,95 con 92 di cavallo e ho recentemente preso una nuova bici (non cube) taglia 62.
 
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
Buonasera a tutti, sto pensando di sostituire il telaio in alluminio della mia bici da corsa con uno in carbonio ed ero interessato ai telai della Cube, in particolare l'Attain GTC o l'Agree GTC. Il mio dubbio però riguarda la taglia delle Cube perchè, essendo alto 2 metri, non so se puntare alla taglia 62 o alla 64. Cosa mi consigliate?
Sono alto 1.86, cavallo 90, ho un telaio cube 58. Il telaio devi comprarlo on line? Il consiglio che ti do è che se ti ritrovi "a cavallo" fra due taglie prendi quella più piccola.
 
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
Il telaio devo comprarlo online e comunque il mio cavallo misura 95 cm.
Non si possono paragonare taglie telaio di aziende diverse, quindi se cambi marchio potresti benissimo cambiare misura. Comprare in internet senza aver provato prima...? Vai da un rivenditore e chiedi di provare la misura che ti interessa prima di acquistare al buio.