consiglio x una sella leggera

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP
Se trovi una sella sotto i 100gr. che costa "poco" è forse meglio che ripieghi su un altro modello, a mio avviso la SLR di selle italia Bianca con il telaio in carbonmio (125gr) è bellissima e anche comoda!

Ho visto la pubblicità che l'hanno fatta anche bianca... bellissima, peccato che se è uguale alla SLR liscia avrà i solito problemi di squamamento/scolorimento sui bordi :wacko:
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
se la trovi ancora:

selle italia SLR titanium carbon

103 grammi pesata e mi ci trovo benissimo

170 euro circa

ma ce ne sono pure altre
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.749
142
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Volevo acquistare una sella sotto i 100 grammi senza spendere un capitale:cry:...Avete dei consigli?:mrgreen:
:-o
Grazie

Io ho una AX Lightness Sprint nuova (solo montata, mai usata); pesa 76 gr. Ho intenzione di venderla perchè sono abituato alla forma della SLR e pertanto ho ordinato una SLR Teknologica che dovrebbe arrivare a giorni.
Se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo. Nuova costa sui 240 euro. Mi accontento di molto meno...
 

Ti4ever

Gregario
3 Aprile 2007
692
2
58
Ticino-Svizzera
Visita sito
Io opterei piu' per la comodità che per la leggerezza

Io opterei per entrambe e insieme: Becker Road. Secondo Tour una sella molto confortevole grazie alla notevole flessibilità (testata come Tune Concorde, ma è la stessa rivenduta da Tune). E anche discretamente leggera (56 g la mia). Può non piacere all'occhio perchè è monoscocca. Ma non è l'occhio che ci deve stare sopra a lungo.
 

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
Io ho una AX Lightness Sprint nuova (solo montata, mai usata); pesa 76 gr. Ho intenzione di venderla perchè sono abituato alla forma della SLR e pertanto ho ordinato una SLR Teknologica che dovrebbe arrivare a giorni.
Se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo. Nuova costa sui 240 euro. Mi accontento di molto meno...
posti una foto?
 

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
la slr teknologika è questa:
102023ah0.jpg
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Io opterei per entrambe e insieme: Becker Road. Secondo Tour una sella molto confortevole grazie alla notevole flessibilità (testata come Tune Concorde, ma è la stessa rivenduta da Tune). E anche discretamente leggera (56 g la mia). Può non piacere all'occhio perchè è monoscocca. Ma non è l'occhio che ci deve stare sopra a lungo.

discretamente leggera 56 GRAMMI?????:pork: :pork: :pork: