Contador day

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
si, viene organizzato da qualche anno.
Bello, perché non è competitivo e le strade per i passi sono chiuse.
L'organizzazione dell USB Bormio è sempre di livello mentre non conosco l'altro.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ahimè sembra che il tempo sia ostile.

Avevo pensato di cogliere l'occasione per fare il doppio Gavia ma le previsioni mettono addirittura neve...



Azz....!
Io purtroppo l'ho saputo solo ieri e non credo di riuscire a organizzare, abito in Piemonte, ma per l'anno prossimo, se lo rifaranno, ci sarò sicuramente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
questo è il terzo o quarto anno di fila che lo fanno...

mi sa che il tempo non sarà proprio ideale questo weekend



Si, i primi due organizzati da Zero Rh. Peccato per il tempo e per averla scoperta tardi, ma il prossimo anno non voglio mancare anche se non credo arriverò neppure a metà del mortorio, il resto mi tocchera farlo a piedi[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Fatto oggi il Gavia da Ponte di Legno..... che dire.... bellissimi panorami!
Fatica immensa!
Gli ultimi chilometri un calvario peggiorati dal vento freddo ovviamente contro.
Avevo letto che le strade sarebbero state chiuse al traffico ma così non è stato, e in un paio di occasioni non è stato molto simpatico trovarsi auto a farmi il pelo.
Peccato.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Fatto oggi il Gavia da Ponte di Legno..... che dire.... bellissimi panorami!
Fatica immensa!
Gli ultimi chilometri un calvario peggiorati dal vento freddo ovviamente contro.
Avevo letto che le strade sarebbero state chiuse al traffico ma così non è stato, e in un paio di occasioni non è stato molto simpatico trovarsi auto a farmi il pelo.
Peccato.



Grande!!!!
Ovviamente il vento è sempre contro...[emoji23][emoji23][emoji23]
Dev'essere un'emozione splendida!
Domani fai anche il mortirolo?
E El Pistolero com'è?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Grande!!!!
Ovviamente il vento è sempre contro...[emoji23][emoji23][emoji23]
Dev'essere un'emozione splendida!
Domani fai anche il mortirolo?
E El Pistolero com'è?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No no!! ma che Mortirolo!! mi è bastato il Gavia oggi.
Che freddo!
Bello ma secondo me mille volte più bello e più emozionante lo Stelvio!

Contador boh... l'ho visto passare poco prima della galleria. Quando sono arrivata al passo è statala mia ultima preoccupazione, volevo cambiarmi e stare un po' al caldo.
Grazie ai ragazzi dell'organizzazione che mi hanno rifocillata con un litrozzo di the bollente!!
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
No no!! ma che Mortirolo!! mi è bastato il Gavia oggi.

Che freddo!

Bello ma secondo me mille volte più bello e più emozionante lo Stelvio!



Contador boh... l'ho visto passare poco prima della galleria. Quando sono arrivata al passo è statala mia ultima preoccupazione, volevo cambiarmi e stare un po' al caldo.

Grazie ai ragazzi dell'organizzazione che mi hanno rifocillata con un litrozzo di the bollente!!



Beh.... Complimenti vivissimi comunque.
Io il Gavia credo riuscirei a finirlo con il motorino, ma il prossimo anno, sapendolo prima e riuscendo a organizzarmi ci proverò!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
No no!! ma che Mortirolo!! mi è bastato il Gavia oggi.
Che freddo!
Bello ma secondo me mille volte più bello e più emozionante lo Stelvio!

Contador boh... l'ho visto passare poco prima della galleria. Quando sono arrivata al passo è statala mia ultima preoccupazione, volevo cambiarmi e stare un po' al caldo.
Grazie ai ragazzi dell'organizzazione che mi hanno rifocillata con un litrozzo di the bollente!!

Ehm,son belli tutti e due,molto più selvaggio il gavia.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ehm,son belli tutti e due,molto più selvaggio il gavia.

Non dico che sia brutto! per carità!!
Ma quando sono arrivata al passo non ho provato quell'emozione, quel groppo in gola, che mi viene ogni volta che arrivo allo Stelvio, l'ho fatto diverse volte eppure ogni volta mi emoziono!
Ecco con il Gavia non ho provato la stessa emozione.
Forse ero stanca io, ma arrivata su avevo solo voglia di cambiarmi, scaldarmi e scendere.
Anche il fatto di aspettarmi la strada chiusa e invece non lo era, il trovarmi in un paio di situazioni macchine che mi hanno fatto il pelo costringendomi quasi a scendere di strada non mi è piaciuto, sono andata proprio perché sul sito era espressamente scritto "strade chiuse".
Forse per tutta una serie di fattori non sono riuscita ad apprezzarlo a pieno
 

daniele1955

Novellino
25 Luglio 2016
12
2
Pozzuolo Martesana Mi
Visita sito
Bici
Colnago C 50
Non dico che sia brutto! per carità!!
Ma quando sono arrivata al passo non ho provato quell'emozione, quel groppo in gola, che mi viene ogni volta che arrivo allo Stelvio, l'ho fatto diverse volte eppure ogni volta mi emoziono!
Ecco con il Gavia non ho provato la stessa emozione.
Forse ero stanca io, ma arrivata su avevo solo voglia di cambiarmi, scaldarmi e scendere.
Anche il fatto di aspettarmi la strada chiusa e invece non lo era, il trovarmi in un paio di situazioni macchine che mi hanno fatto il pelo costringendomi quasi a scendere di strada non mi è piaciuto, sono andata proprio perché sul sito era espressamente scritto "strade chiuse".
Forse per tutta una serie di fattori non sono riuscita ad apprezzarlo a pieno

Prova a rifarlo, magari le tue condizioni non erano delle migliori, ma ti assicuro che, sabato l'ho fatto per la 18a volta, provo le stesse sensazioni che tu provi per lo Stelvio sopratutto se il tempo è bello ed il cielo limpido.
Ciao e buone scalate.
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Prova a rifarlo, magari le tue condizioni non erano delle migliori, ma ti assicuro che, sabato l'ho fatto per la 18a volta, provo le stesse sensazioni che tu provi per lo Stelvio sopratutto se il tempo è bello ed il cielo limpido.
Ciao e buone scalate.

non sono al tuo livello l ho fatto solo un paio di volte (una per versante) in un giro insieme allo stelvio e mi ha emozionato moltissimo, lo stelvio al contrario mi aspettavo qualcosa in più, arrivare lì che sembra di arrivare in centro a un paese, per di più affollato di moto e macchine mi ha un pò lasciato deluso
 

daniele1955

Novellino
25 Luglio 2016
12
2
Pozzuolo Martesana Mi
Visita sito
Bici
Colnago C 50
Sarà mica caduto???[emoji33][emoji33][emoji33][emoji23][emoji23][emoji23]
Scherzo.... !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' arrivato, e' arrivato!!! Penso sia stato verso le 12.00 dal freddo non avevo la cognizione del tempo. Poi è arrivato Basso e Ballan.
Ciao.

Per Ste87: senza nulla togliere allo Stelvio per anch'io quanto lo fatto ho avuto un po' la tua stessa sensazione.
Ciao.