Continental GP 4000 s 2 25 mm

pari

Pignone
16 Novembre 2010
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Cannondale Super Six Evo
Ciao a tutti ho sentito voci che i 4000 da 25 non ci stanno nel telaio Cannondale ss hi evo. io monto quelli con sezione da 23 che ormai sono da sostituire. Mi piacerebbe provare quelli da 25 ma prima di fare spese inutili gradirei avere delle informazioni a riguardo.
Magari qualcuno con lo stesso mio telaio gli ha già provati e mi potrebbe dare un suggerimento utile. Grazie Ciao.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
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3 Cannondale
Ciao a tutti ho sentito voci che i 4000 da 25 non ci stanno nel telaio Cannondale ss hi evo. io monto quelli con sezione da 23 che ormai sono da sostituire. Mi piacerebbe provare quelli da 25 ma prima di fare spese inutili gradirei avere delle informazioni a riguardo.
Magari qualcuno con lo stesso mio telaio gli ha già provati e mi potrebbe dare un suggerimento utile. Grazie Ciao.

io ho il supersix (non evo) con le R0 e i Conti 4000 da 25 e ci stanno.
i 28 però non si potrei mettere, perché effettivi sono 31.
 

pari

Pignone
16 Novembre 2010
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Cannondale Super Six Evo
io credo che il ss e ss evo abbiano le stesse geometrie quindi se a te vanno bene dovrebbero andare bene anche sulla mia....... o no?
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
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3 Cannondale
io credo che il ss e ss evo abbiano le stesse geometrie quindi se a te vanno bene dovrebbero andare bene anche sulla mia....... o no?

non te lo posso garantire.
ecco la mia:

25648732554_e933aae998_z.jpg


25650831443_03a14cd33c_z.jpg


26227592856_cd86607e89_z.jpg


tieni presente che le R0 hanno cerchi da 15c.
se metti una ruota con cerchio da 17 bisogna vedere quando si allargano.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
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[MENTION=35417]davlak[/MENTION] : tu che sei de facto il nume tutelare delle coperture per bdc �� soddisfa una mia curiosità. I conti da 25 (gp4000s2) su cerchio 17c sono "alti" come i 23 su cerchio 15c, di più o meno?

non saprei perché non ricordo di aver mai montato i Conti 4000S II su 17c.
li ho sempre e solo usati su R0.
e inoltre non ho mai provato i 23, per cui proprio non saprei.
a spanne direi che dovrebbero essere più alti i 25 su 17.
 

pari

Pignone
16 Novembre 2010
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Cannondale Super Six Evo
non te lo posso garantire.
ecco la mia:

25648732554_e933aae998_z.jpg


25650831443_03a14cd33c_z.jpg


26227592856_cd86607e89_z.jpg


tieni presente che le R0 hanno cerchi da 15c.
se metti una ruota con cerchio da 17 bisogna vedere quando si allargano.
Grazie delle tue precisazioni, oggi sono stato dal mio meccanico, gli abbiamo montati.... a vedere sembra che non ci siano problemi......certo che nel posteriore l'interspazio tra il copertone e il carro è di 4 o max 5 mm il che mi sembra sia pochino o no?
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
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Bici
3 Cannondale
Grazie delle tue precisazioni, oggi sono stato dal mio meccanico, gli abbiamo montati.... a vedere sembra che non ci siano problemi......certo che nel posteriore l'interspazio tra il copertone e il carro è di 4 o max 5 mm il che mi sembra sia pochino o no?

4 o 5 mm per lato?
anche io.
mi pare più che sufficiente, a me non ha mai provocato problemi.
 

pistox84

Pignone
29 Gennaio 2009
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Cannondale SuperSix Evo 2015
non te lo posso garantire.
ecco la mia:

25648732554_e933aae998_z.jpg


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tieni presente che le R0 hanno cerchi da 15c.
se metti una ruota con cerchio da 17 bisogna vedere quando si allargano.
È la solita scocciatura voluta dalla case produttrici, ormai con i cerchi a canale largo molti telai dal 2015 andando indietro con gli anni sono troppo stretti per quelle misure. Anche io ho lo stesso problema con una Cannondale.

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fabrylama

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