Continental Grand Prix 5000

A17

Novellino
4 Giugno 2020
11
5
57
Viareggio
Visita sito
Bici
Scott
Montati qualche giorno fa i gp da 28 tubeless. Al montaggio non hanno fatto lo Stack ciò il rumore tipico del tallonamento. Ho delle ruote Shamal Ultra che sono praticamente identiche alle Fulcrum Zero. Tenute a 7 bar per una notte intera. Mi devo preoccupare? Ho usato tutte le accortezze come il sapone sul tallone. La pressione la tengono perfettamente. Ho anche fatto qualche giro e le trovo perfette. Devo sgonfiarle e riprovare a tallonarle o secondo voi vanno bene così?
a 7 mi pare un po troppo
 

frenzyfrenzy

Novellino
10 Febbraio 2018
80
24
si
Visita sito
Bici
si
Solo per una notte poi le ho messe a 4. Peso 62 kg e forse 4 bar mi sembrano un pochino durette. Differenza con i Vittoria Corsa da 25 sostanziale. Prima impressione è quella che i Continental sembrano più veloci. La tenuta di strada superiore sensibilmente nonostante sia passato dal 25 Vittoria al 28 Continental. Devo provare ad abbassare un pochino la pressione per vedere se aumenta la comodità ma già così mi sembrano ottime.
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

CristianF

Novellino
4 Maggio 2013
54
50
Visita sito
Bici
Carrera Nitro SL, shimano ultegra 6800
Un saluto a tutti, qualcuno sa dirmi quanto misurano effettivamente in larghezza i Conti GP 5000 da 25mm montati su ruote con canale da 19? Ho intenzione di montarli su ruote con canale da 19 e larghezza esterna del cerchio di 27mm.
Grazie
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.442
22.286
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Un saluto a tutti, qualcuno sa dirmi quanto misurano effettivamente in larghezza i Conti GP 5000 da 25mm montati su ruote con canale da 19? Ho intenzione di montarli su ruote con canale da 19 e larghezza esterna del cerchio di 27mm.
Grazie
puoi trovare, forse, qualche indicazione anche qui:
 
  • Mi piace
Reactions: CristianF