Continental Grand Prix 5000

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Saranno miei non appena termino i nuovi Vittoria Corsa TL o-o

Il GP 4000 è stato sempre una garanzia su tutte le mie bici... non appena possibile prenderò questo 5000 TL

Se stiamo a vedere, l'attuale copertoncino GP 4000 S2 da 25 pesa sui 220/230 gr + 80/90 gr di camera d'aria si va allo stesso peso del nuovo TL da 300gr con un pò di lattice
 
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
Saranno miei non appena termino i nuovi Vittoria Corsa TL o-o

Il GP 4000 è stato sempre una garanzia su tutte le mie bici... non appena possibile prenderò questo 5000 TL

Se stiamo a vedere, l'attuale copertoncino GP 4000 S2 da 25 pesa sui 220/230 gr + 80/90 gr di camera d'aria si va allo stesso peso del nuovo TL da 300gr con un pò di lattice
sto combattendo con quel copertone da qualche giorno, hai un cerchio c17 o c19? puoi dirmi che diametro misura realmente sul tuo cerchio? grazie comunque
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
sto combattendo con quel copertone da qualche giorno, hai un cerchio c17 o c19? puoi dirmi che diametro misura realmente sul tuo cerchio? grazie comunque

in realtà non ce l'ho ancora... mi stanno montando il telaio nuovo con ruote nuove

le Ruote son le Roval da 50, larghezza 20.9mm

in negozio ne stanno montando diverse con questo copertoncino

andrà sicuramente benissimo come tenuta e scorrevolezza, mi preoccupa un pò la durata e la resistenza alle forature...
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ok..le TL sarebbero le tubless e 5000 normali per camera d’aria..

Ma queste 5000 in cosa sarebbero superiori alle gp4000?


nelle chiacchere :-)xxxx

Dopo 14 anni e numerose edizioni speciali, il popolare GP 4000 è stato aggiornato ed è nato il GP 5000.
Il GP 4000 S II è riconosciuto da tutti come il primo della classe, una copertura dalle prestazioni eccellenti e super affidabile. Ora, dopo 14 anni dalla presentazione del primo GP 4000, il leggendario Continental è stato rivisto completamente ed è risultato migliore in ogni singolo ambito. Continental dichiara il 12% in meno di resistenza al rotolamento per il 5000, il 20% di protezione dalle forature in più ed il 10% di peso in meno ed offre una marcia più fluida e confortevole. La mescola Black Chili brevettata da Continental è stata aggiornata con una nuova formula e con il battistrada inciso a laser per offrire una tenuta in curva ulteriormente migliorata. Continental dichiara inoltre una superficie del copertoncino più aerodinamica con un minore turbolenza.



comunque da lordgun a 62,90

su gcn c'è già la prova