Continental Grand Prix TT

miky731

Apprendista Passista
11 Gennaio 2008
1.078
46
Alassio
hotmail.com
Bici
Cannondale supersix Gruppo: Campagnolo SR 11v Ruote: Bullet Ultra/Zonda

pholcus

Pedivella
16 Agosto 2007
435
17
Monza
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Bici
Cannondale Supersix HM
Presi e montati per il Mapei Day, al posto dei tubeless IRC. Montaggio con camera ultraleggerea in butile Schwalbe. In riscaldamento, buco l'anteriore, mai bucato in 3 anni di BDC!! Però avrei bucato qualunque copertone, si è conficcato un vetro.

Leggeri, 180 g, scorrevolissimi, ma ahime' molto delicati, non adatti a strade sconnesse. la mescola è molto morbida, e si rovina anche solo con il contatto con il pietrisco. Rimessi i tubeless IRC.
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
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Fontana F10RS
Presi e montati per il Mapei Day, al posto dei tubeless IRC. Montaggio con camera ultraleggerea in butile Schwalbe. In riscaldamento, buco l'anteriore, mai bucato in 3 anni di BDC!! Però avrei bucato qualunque copertone, si è conficcato un vetro.

Leggeri, 180 g, scorrevolissimi, ma ahime' molto delicati, non adatti a strade sconnesse. la mescola è molto morbida, e si rovina anche solo con il contatto con il pietrisco. Rimessi i tubeless IRC.
Era il mio timore;nonzo%
Vengo da tre anni di soddisfazione pura con i GP4000S e mi era venuta una gran voglia di provare la versione più "esasperata" che sarebbero i TT.
Solo che ho sempre pensato: quale sarà il pegno da pagare per una maggiore performance????
Tu mi hai dato la risposta....Grazieo-o
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
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CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Era il mio timore;nonzo%
Vengo da tre anni di soddisfazione pura con i GP4000S e mi era venuta una gran voglia di provare la versione più "esasperata" che sarebbero i TT.
Solo che ho sempre pensato: quale sarà il pegno da pagare per una maggiore performance????
Tu mi hai dato la risposta....Grazieo-o

allora prendi GP4000S 20MM, il peso quasi uguale TT
 

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
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li ho avuti i competition, assolutamente perfetti in tutto tranne che per la rotondita', la quale non era perfetta , ed anche qui nel forum c'è piu' di una persona che sollevava lo stesso mio problema!! (in zona valvola)
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
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Fontana F10RS
Forse il GP4000 tubolare dovrebbe in teoria risolvere questo problema di "rotondità" in quanto essendo privo di cuciture aderisce molto meglio al cerchio.....così dicono.
Nel mio caso i Competition sono bilanciati senza nessun problema, anche se voglio testarli ad alte velocità in discesa. Fino ad ora li ho provati ad andatura non oltre i 45km/h e su strade non propio impeccabili.