Contro lo Spreco.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Vorrei una vostra opinione siccome mi sono avanzati due copertoncini usati in buono stato di marca diversa rispettivamente Veloflex corsa 25(misura reale 24) e Continental GP 4000 S II da 23(misura reale 25) per non buttarli li ho montati alle seconde ruote Fulcrum 0 che adopero nella stagione autunno/inverno.
Il copertoncino Veloflex l'ho montato alla ruota anteriore e l'altro copertoncino alla ruota posteriore.
Che ne pensate ho fatto una caxxata oppure potrebbe andare bene?[emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Vorrei una vostra opinione siccome mi sono avanzati due copertoncini usati in buono stato di marca diversa rispettivamente Veloflex corsa 25(misura reale 24) e Continental GP 4000 S II da 23(misura reale 25) per non buttarli li ho montati alle seconde ruote Fulcrum 0 che adopero nella stagione autunno/inverno.
Il copertoncino Veloflex l'ho montato alla ruota anteriore e l'altro copertoncino alla ruota posteriore.
Che ne pensate ho fatto una caxxata oppure potrebbe andare bene?[emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Hai fatto bene [emoji6]

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Vorrei una vostra opinione siccome mi sono avanzati due copertoncini usati in buono stato di marca diversa rispettivamente Veloflex corsa 25(misura reale 24) e Continental GP 4000 S II da 23(misura reale 25) per non buttarli li ho montati alle seconde ruote Fulcrum 0 che adopero nella stagione autunno/inverno.
Il copertoncino Veloflex l'ho montato alla ruota anteriore e l'altro copertoncino alla ruota posteriore.
Che ne pensate ho fatto una caxxata oppure potrebbe andare bene?[emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Sempre usato veloflex corsa all anteriore, e copertura differente al posteriore. Mai nessun problema sotto nessun punto di vista.