Coppa Piemonte 2020

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Abbi pazienza ma come mai NON ci sarà più... cosa sai in merito?
non la organizzano piu ma qui nel alessandrino lo sapevamo gia,le notizie erano quelle,già lo scorso anno era in discussione pou all'ultimo la hanno fatta ma si sapeva che sarebbe stata l'ultima edizione
Se in futuro sarà riproposta non lo so ma sarà difficile,l'interesse da parte dei ciclisti della zona per questa gara è veramente poca,salvo poi lamentarsi quando non la organizzano piu
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mah io pensavo di farlo, poi ho visto il programma e mi esalta poco. Nizza e Courma devo andare in trasferta se non voglio fare levate assurde. Sestriere non mi esalta come percorso, meriterebbe solo per il Finestre. Varzi non so nemmeno dove sia, mi scusino i local :mrgreen:

A questo punto mi conviene il GS alpi che se devo andare in trasferta vado almeno a fare Gavia e Mortirolo, non qualche salita sconosciuta a Nizza. Alassio e Laigueglia sono più comode da raggiungere, Torino è finalmente in un periodo furbo visto il percorso...

Le uniche che mi attirano sul serio sono Mont Blanc e Bra, quest'ultima però che conosco a memoria quindi potrei serenamente passare un anno. Boh...
Gavia, forse , ma proprio forse