Copriscarpe Castelli

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
io invece ho bisogno di un copriscarpa per la pioggia da usare in primavera-estate che non faccia sudare, dato che per l'inverno ho scarpe apposite in goretex...

forse l'unica soluzione sono i copriscarpa in gore-tex della gore bike, ma sono brutti e goffi... Mi piacciono i Castelli Aero Nano, ma non li danno come particolarmente traspiranti così come gli sportful Speedskin silicone...

esperienze al riguardo?

per me copriscarpe perfettamente a tenuta stagna non esistono, da qualche parte l'acqua entra sempre, comunque forse gli unici un po' che tengono sono porprio i velotoze perchè sono molto attillati sopratutto in zona polpaccio/caviglia e spesso l'acqua entra poprio da li, oltre che dai fori per le tacchette, solo che non sono assolutamente traspiranti.
Poi dipende sempre da cosa si intende per pioggia, se pioggiarella o diluvio perchè cambia un bel po'...
Per intenderci io ho dei copriscarpe assos fugu, super mega fighi, 150 euro di listino, cuciture nstrate dappertutto ecc ecc, ho preso la pioggia e sono tornato a casa con i piedi tutti completamente bagnati...
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
diciamo che mi interessa per situazioni miste di pioggerella, quindi devono essere traspiranti perchè se non piovesse non voglio tornare zuppo di sudore.

Se becco un diluvio d'estate, mi bagno, punto.
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
buongiorno cosa mi potete dire dei nuovi narcisista 2, sono interessato a capirne di più, in quanto il sito parla di prodotto top di gamma ma prima di spedere 60 € solo per quelli vorrei capire se vale la spesa
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

FrankMar

Pedivella
2 Ottobre 2017
496
227
Rezzato (BS)
Visita sito
Bici
BDC: Bianchi Infinito CV Disc 2018 MTB: Scott Scale 900.
Accidenti costano una bella cifra, a questo punto con l'aggiunta di qualche decina di euro avresti potuto comprare un paio di scarpette invernali.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Al momento sto usando un paio di Sidi da quasi 350 € e non credo potrei avere altrettanto in versione invernale con poco più della spesa per i copriscarpe.
Convengo che siano piuttosto cari comunque.
Mi auguro che si mantengano nel tempo.