corone stronglight su pedivelle record 2007

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
6
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
mah...nelle mie zone non è che siano molto al passo... e poi a volte fanno apposta per vendere le cose che hanno in sede...
Sai, non sempre si trovano persone disponibili a cercare il pezzo che si vuole...
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Su cicliambrosini sono riportate le corone da adattare alle guarniture record di Campagnolo ma non mi sembra di vedere la stessa cosa per versione compact.....o forse il girobulloni 110 della Campagnolo è esattamente uguale a tutti gli altri?.....
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
La Stronglight fa corone per guarnitura Ct Campagnolo con foro
disassato, ci hanno messo un po' a metterle in commercio dal
loro annuncio ma ci sono, io le ho lasciate in negozio perchè
arrivate primi Ottobre quando ho finito la stagione.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
La Stronglight fa corone per guarnitura Ct Campagnolo con foro
disassato, ci hanno messo un po' a metterle in commercio dal
loro annuncio ma ci sono, io le ho lasciate in negozio perchè
arrivate primi Ottobre quando ho finito la stagione.

Cioè sarebbero le Ct2 per la compact 110 di girobulloni? Perchè sul sito la compatibilità la danno solo per la tradizionale campagnolo con girobulloni disassato 135.......;nonzo%
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Cioè sarebbero le Ct2 per la compact 110 di girobulloni? Perchè sul sito la compatibilità la danno solo per la tradizionale campagnolo con girobulloni disassato 135.......;nonzo%

No no le hanno fatte per giro da 110 con foro disassato, ma mi
sembra che sul sito ci siano.
Comunque domando in negozio se le hanno ancora se ti interessa,
tanto fino a Marzo prossimo per me non se ne parla.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
......e cmq mi sembra molto interessante. Potrebbe risolvere il mio quesito se cambiare guarnitura o meno. Due CT2 compact sull'UT Record di Campagnolo mi sembra una mossa azzeccata. Dal punto di vista cromatico l'insieme si presta anche bene. L'unica cosa è che non ho mai visto questa customizzazione da nessuna parte. Non ci ha mai pensato nessuno? MI sembra remota come idea. E allora? In questa combinazione la catena Ultranarrow di Campagnolo sarebbe compatibile? Chi è l'importatore per l'Italia della Stronglight? Magari potrei girare la domanda a loro sulla compatibilità con la UT Compact di Campagnolo.....