corpetto shimano pignoni campy zipp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vattuon5

Pignone
3 Ottobre 2008
225
40
Genova
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr4
Ciao a tutti. Sto per acquistare un paio di zipp 303 usate :mrgreen:, solo che hanno il corpetto (la ruota libera) per shimano:cry:. Io volevo motarci un pacco pignoni 10v campagnolo, come posso fare senza cambiare il corpetto zipp che è carissimo???? Il tipo che me le vende dice che dovrebbe andare bene lo stesso ma io non sono tanto convinto......

Qualcuno possiede un corpetto zipp usato per campy o eventualmente da barattare con il mio per shimano????

grazie a tutti
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Ciao a tutti. Sto per acquistare un paio di zipp 303 usate :mrgreen:, solo che hanno il corpetto (la ruota libera) per shimano:cry:. Io volevo motarci un pacco pignoni 10v campagnolo, come posso fare senza cambiare il corpetto zipp che è carissimo???? Il tipo che me le vende dice che dovrebbe andare bene lo stesso ma io non sono tanto convinto......

Qualcuno possiede un corpetto zipp usato per campy o eventualmente da barattare con il mio per shimano????

grazie a tutti

ciao io ho il tuo problema al contrario monto sram/shimano, ma ho corpetto campagnolo. sono disponibile al cambio. le me zipp sono del 2007 con mozzo zipp lucido e cerchi con finitura tipo palla da golf , il corpetto ha colore blu. il tuo dovrebbe essere colore rosso. (3475408770)
 

vattuon5

Pignone
3 Ottobre 2008
225
40
Genova
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr4
ciao "bochic", le ruote non le ho ancora acquistate. lo sto facendo (spero di riuscire a portare a termine l'operazione.......). Sono le 303 non pallinate, il modello prima del tuo. il corpetto è lucido, non rosso. Credo comunque che vadano bene lo stesso...... penso

appena concludo l'affare (se riesco...) ti chiamo e ci accordiamo

grazie, ciao ciao
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
ciao "bochic", le ruote non le ho ancora acquistate. lo sto facendo (spero di riuscire a portare a termine l'operazione.......). Sono le 303 non pallinate, il modello prima del tuo. il corpetto è lucido, non rosso. Credo comunque che vadano bene lo stesso...... penso

appena concludo l'affare (se riesco...) ti chiamo e ci accordiamo

grazie, ciao ciao


se il mozzo e' zipp dovrebbero essere cmq compatibili. magari chiedi a qualcuno piu' esperto, io faro' lo stesso, aspetto tue notizie. di dove sei?
 

vattuon5

Pignone
3 Ottobre 2008
225
40
Genova
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr4
anche io penso siano compatibili. si può provare a chiedere a Beltrami, l'importatore ufficiale Zipp. Comunque ho guardato su ebay. Ci sono tre corpetti colorati come il tuo (due rossi uno blu) e li vendono che vanno bene per tutti i tipi di zipp dal 2005 al 2008.
Dovrei aver concluso per le ruote. Appena mi arrivano ci sentiamo.
Io sono della provincia di Genova. Le mie ruote hanno percorso circa due tubolari..... non so di preciso i km. Quanti km hanno le tue??? (o quanti tubolari....)

Per smontarlo, sapresti dirmi come si fa???
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
anche io penso siano compatibili. si può provare a chiedere a Beltrami, l'importatore ufficiale Zipp. Comunque ho guardato su ebay. Ci sono tre corpetti colorati come il tuo (due rossi uno blu) e li vendono che vanno bene per tutti i tipi di zipp dal 2005 al 2008.
Dovrei aver concluso per le ruote. Appena mi arrivano ci sentiamo.
Io sono della provincia di Genova. Le mie ruote hanno percorso circa due tubolari..... non so di preciso i km. Quanti km hanno le tue??? (o quanti tubolari....)

Per smontarlo, sapresti dirmi come si fa???

per smontarli ci vogliono le chiavi. il negoziante sa come fare. le mie hanno circa 4000 km. se ti interessa ti posso dare insieme al corpetto anche la cassetta chorus 12-25
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.