cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
frullato Gainer,100 gr. avena,500 ml. latte

palestra (spalle+braccia)
10 gr. BCAA, creatina, Glutammina, HMB

500 gr. Fage 0%, 50 gr. Whey, 100 gr. basmati

(pranzo al ristorante)
tagliata di manzo con aceto balsamico e patate saltate
100 gr. gallette di riso
insalata mista con tonno e mais


2 barrette proteiche
mandarino

per cena vedo......penso che mi faccio le mie mitiche pizze/piadine/pancake (o come le volete chiamare :mrgreen: ) con ripieno a scelta tra bresaola, fiocchi di latte, tonno o roba simile.


pre-nanna: caseine a gogo+Glutammina


o-o
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Dopo una giornata di ice climbing

Gulasch e patate, ricetta originale
Pinot bianco H. LUN
Era meglio un rosso ma non ghe l'ho...[emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3203ce3b83194ab6d4979798f740c27c.jpg
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Stasera mi sono frullato 40g di olive nere, 170 g di yogurt greco, 200g di petto di pollo, olio evo a garganella e 2 cucchiai di pasta di peperoncino e il risultato mangiato sopra pane di segale e gallette. Buonissimo e ora me par de sciupar

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.306
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Cena semplice: tacchino e pane di saraceno, però mi sono scolato quasi una bottiglia di cabernet gentilmente offerta dal nostro amico sovrasterzo 😀
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Per colazione reintroduco albumi in brick (500ml)

Qualche idea per cucinarli, che non siano al micro, oltre che non ce l'ho :mrgreen:, fanno anche un po schifo da soli, pensavo....una specie di pan cake (che già facevo anni fa), con dentro fiocchi avena, frutta fresca (mele banane pere), cannella cacao miele....esce una schifezza?. Cotto in forno a formare una specie di torta, che mangio per 3 mattine ;nonzo%

Ora le bruschette con lenticchie mi chiamano, lenticchie con carote cipolla a piccoli pezzettini, pomodoro e peperoncino, da brrrrrivido....:mrgreen:

Domani mi attendono da 27 a 30km di run, in compagnia :)

Buone pedalate e allenamenti a tutti per domani o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Per colazione reintroduco albumi in brick (500ml)

Qualche idea per cucinarli, che non siano al micro, oltre che non ce l'ho :mrgreen:, fanno anche un po schifo da soli, pensavo....una specie di pan cake (che già facevo anni fa), con dentro fiocchi avena, frutta fresca (mele banane pere), cannella cacao miele....esce una schifezza?. Cotto in forno a formare una specie di torta, che mangio per 3 mattine ;nonzo%

Ora le bruschette con lenticchie mi chiamano, lenticchie con carote cipolla a piccoli pezzettini, pomodoro e peperoncino, da brrrrrivido....:mrgreen:

Domani mi attendono da 27 a 30km di run, in compagnia :)

Buone pedalate e allenamenti a tutti per domani o-o
Fai una frittata con la crusca di avena, uvetta e cannella... poi mescoli yogurt e whey, lo spalmi sopra alla frittata e sopra a tutto un arancia a fette con spolverata di cannella
04bc09ddd2ba6b19a97412cb35385c97.jpg

... usque ad finem ...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Per colazione reintroduco albumi in brick (500ml)

Qualche idea per cucinarli, che non siano al micro, oltre che non ce l'ho :mrgreen:, fanno anche un po schifo da soli, pensavo....una specie di pan cake (che già facevo anni fa), con dentro fiocchi avena, frutta fresca (mele banane pere), cannella cacao miele....esce una schifezza?. Cotto in forno a formare una specie di torta, che mangio per 3 mattine ;nonzo%

Ciao Daddy!
mescoli 500 ml. di albumi con 100 gr. di avena (avena solubile oppure farina di avena sarebbe l'ideale), dolcificante liquido e cacao amaro.
con questo impasto ci fai 2/3 pancake spettacolari e puoi guarnirli come preferisci.....frutta fresca a pezzetti, burro di arachidi, scaglie di cocco....ecc..


i macro per la base (eventuali condimenti esclusi) sono ca. 600 cal. 60 carb 65 pro e 10 fat o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Fai una frittata con la crusca di avena, uvetta e cannella... poi mescoli yogurt e whey, lo spalmi sopra alla frittata e sopra a tutto un arancia a fette con spolverata di cannella

Davide tu che proporzioni usi tra avena/farine varie e albumi?

io ho provato un po' di tutto e mi trovo meglio con un rapporto 50 gr. avena/250 albume
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.