cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.802
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Bello quello spezzatino 😉

... usque ad finem ...
7 ore di cottura[emoji106] li manca un ora,poi ha " tirato".

Lampadina spenta:

b3c23f0a18af1bd526d298a23eb4c994.jpg


Ps [MENTION=72837]betana[/MENTION] ,io come te 15 gg fa.era influenza[emoji87] [emoji86]

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
7 ore di cottura[emoji106] li manca un ora,poi ha " tirato".

Lampadina spenta:

b3c23f0a18af1bd526d298a23eb4c994.jpg


Ps [MENTION=72837]betana[/MENTION] ,io come te 15 gg fa.era influenza[emoji87] [emoji86]

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
Il non plus ultra è col cinghiale

... usque ad finem ...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.802
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
6d16fbe6cc21940b326044a8fc886385.jpg
godi popolo[emoji112]

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Colazione
Yogurt+ avena+semi vari
Barretta Avena

Mtb
3h33'
Disfatto
2barrette
Gelatina clif

Post
Malto+whey(40+10)

Pranzo
Spaghetti allo scoglio
Circa 140g di pasta (cruda)
Grana
Pera
Mela
Panino integrale con cucchiaino di nutella



Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

completiamo la giornata

spuntino
fage
pera
misto arachidi+mandorle+nocciole

cena
finito avanzo di spaghetti del pranzo
pezzetto di pizza pessima...non era home made, infatti assaggiato un quadratino di circa 30g ho abbandonato subito :wacko:
panino integrale
seitan
peperone arrostito
mela
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Oggi ho avuto una brutta crisi ipoglicemica dopo una normale corsa nonostante abbia aumentato le calorie e i carbo, che ora sono quasi a 3000 kcal. A volte non mi capisco, la corsa andava bene poi bammm; oggi non ho fatto altro che mangiare e ora faccio fatica anche a respirare. É la peggior crisi che ho mai avuto, occhi pallati con vista ridotta, gambe molli e tipo solletico fastidioso alla testa, fortuna che ero vicino a casa perché avevo le mani che tremavano e non riuscivo neppure a comporre il numero di casa col cell

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non siamo macchine, 1+1 non sempre fa 2, quasi mai anzi. Per questo oltre a contare bisogna sapersi ascoltare. Una crisi ipoglicemica significa che non eri abbastanza carico e questo sicuramente ti avrà dato deinsegnali che hai ignorato o non hai riconosciuto. Oppure hai spinto troppo e anche per questo avresti avuto segnali ben prima della crisi. Comunque queste cotte servono a migliorare o-o e vedrai che quando ricarichi voli
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
In effetti ho aumentato i ritmi di corsa mantenendo il chilometraggio, pensavo di aver aumentato a sufficienza il cibo ma a questo punto non lo credo piû. Un po di scarico e si riparte, sto notando che il peso sale e scende senza motivo apparente anche di kg dovuto a ritenzione ma sopratutto le gambe stanno esplodendo muscolarmente. Una domanda cretina vi faccio, quanto puó pesare in piú una gamba secca rispetto ad una muscolosa ? Ê cosi impossibile che le gambe acquistino 1-2 kg ciascuna di muscolo ? Ho notato che in nessun punto riesco a pizzicare, sollevo meno di 5 mm

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
In effetti ho aumentato i ritmi di corsa mantenendo il chilometraggio, pensavo di aver aumentato a sufficienza il cibo ma a questo punto non lo credo piû. Un po di scarico e si riparte, sto notando che il peso sale e scende senza motivo apparente anche di kg dovuto a ritenzione ma sopratutto le gambe stanno esplodendo muscolarmente. Una domanda cretina vi faccio, quanto puó pesare in piú una gamba secca rispetto ad una muscolosa ? Ê cosi impossibile che le gambe acquistino 1-2 kg ciascuna di muscolo ? Ho notato che in nessun punto riesco a pizzicare, sollevo meno di 5 mm

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

non sempre più muscolo vuol dire più velocità eh...guarda i bb o i maratoneti allora...conta la vascolarizzazione del muscolo e il tipo di fibra.se ti senti meglio così non ti preoccupare.
quello che invece ti dovrebbe spingere a cambiare qualcosa è quello che ti è successo oggi...soprattutto quando parli di fatica a respirare anche ora...ti confesso che quando hai inviato quel messaggio non mi hai messo di certo di buon umore,hai postato tutti i sintomi tipici di uno che è soggetto ad una crisi cardiaca.
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
non sempre più muscolo vuol dire più velocità eh...guarda i bb o i maratoneti allora...conta la vascolarizzazione del muscolo e il tipo di fibra.se ti senti meglio così non ti preoccupare.
quello che invece ti dovrebbe spingere a cambiare qualcosa è quello che ti è successo oggi...soprattutto quando parli di fatica a respirare anche ora...ti confesso che quando hai inviato quel messaggio non mi hai messo di certo di buon umore,hai postato tutti i sintomi tipici di uno che è soggetto ad una crisi cardiaca.
La fatica a respirare é da pancia piena, ho mangiato talmente tanto che ora faccio fatica a respirare, quello intendevo. Nessuna crisi cardiaca, faccio ultramararatone e ogni gara ti rivoltano come un calzino.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
In effetti ho aumentato i ritmi di corsa mantenendo il chilometraggio, pensavo di aver aumentato a sufficienza il cibo ma a questo punto non lo credo piû. Un po di scarico e si riparte, sto notando che il peso sale e scende senza motivo apparente anche di kg dovuto a ritenzione ma sopratutto le gambe stanno esplodendo muscolarmente. Una domanda cretina vi faccio, quanto puó pesare in piú una gamba secca rispetto ad una muscolosa ? Ê cosi impossibile che le gambe acquistino 1-2 kg ciascuna di muscolo ? Ho notato che in nessun punto riesco a pizzicare, sollevo meno di 5 mm

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Anche un muscolo indolenzito trattiene acqua
Quando ho male alle gambe xke ho fatto troppo, peso sempre di piu
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 2 fette di ciambella fatta in casa, con farina, uova, fette d'arancia e marmellata d'arancia: senza evo nè burro, morbida e saporita
- doppio caffè
- tazza di the ai frutti rossi, senza edulcoranti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.