Cosa fare in caso di incidente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.889
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Apro questo 3d per saper cosa è meglio fare in caso di incidenti con veicoli e non.
Credo che chi purtroppo ci è passato possa avere un riscontro di come è meglio muoversi evitando brutte sorprese anche se dalla parte del giusto.
Come recuperare il massimo dei soldi visto che anche nelle migliori delle ipotesi qualche soldo lo si perde mi par di aver capito, firmare o non firmare la constatazione amichevole, fotografare targhe dei veicoli e danni alla bici, appoggiarsi a un avvocato, chiamare le forze dell'ordine, quali assicurazioni avere ecc.. questi alcuni temi che vi invito ad affrontare visto che il tema potrebbe sembrare banale ma non lo è affatto secondo la mia opinione.
Spero di mettere un pò d'ordine cosi che i vari forumendoli possano avere un idea più chiara di come muoversi.
Ha voi la parola!!
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.889
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
avevo visto la discussione come le altre aperte sparse per il sito ad esempio quella di poco tempo fa nella sezione principianti e altre 2 o 3 nei domandoni e emozioni e imprese, pensavo fosse meglio aprirne una specifica dove spiegare come comportarsi in questi casi.
Che faccio posto in quella da te indicata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.