Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
369
401
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
- Garmin Edge 520 (grazie prime day :pc:) + sensori cadenza e velocità
- Gel SIS arancia, confezione da 30
- The cyclist's training bible di Joe Friel (5° edizione, per ora disponibile solo in inglese)
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao , sono curioso visto che io sono alla ricerca x m450, foto se puoi e prezzo. Grazie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
In pratica ho utilizzato un supporto cateye del mio vecchio contakm,ho fatto fare 2 rondelle in nylon perché altrimenti non si poteva agganciare e ruotare,forato con vite e dado di fissaggio,fatto 2 fori per poter applicare 2 spine per impedergli la rotazione e voilà il supporto è fatto. Più difficile da spiegare che da fare. PS sia chiaro che il supporto originale ho dovuto acquistarlo e ho utilizzato il particolare per agganciare il polar. Ciao ... più tardi faccio le foto
 
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.148
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
Stamane alla deca ho comprato un nuovo nastro manubrio color blu , per la bici in montagna, a 6,99 € , a vederlo sembra buono spero bene .
Qualche amico del forum lo ha già provato?
Ciao nitro
 
17 Dicembre 2017
140
39
31
Erba
www.recyclistbikeshop.com
Bici
Pedemonte Aurata Superleggera RS
Stamane alla deca ho comprato un nuovo nastro manubrio color blu , per la bici in montagna, a 6,99 € , a vederlo sembra buono spero bene .
Qualche amico del forum lo ha già provato?
Ciao nitro

Io personalmente ho quello Nero sulla mia bdc. È molto bello, si monta bene e il materiale è ottimo per quello che costa. Ovviamente è di quelli fini e non imbottiti effetto salsicciotto


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sandrez

Pignone
7 Agosto 2017
173
42
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite 8.0 2017
Cosciali ciclismo uomo 900 neri del decathlon
big_361db069-a747-46e2-9245-83f491d1eb46.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.