Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.427
3.628
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ventilatore apposito per gabbia da criceti
c94c93a1e9658b7143075299fb63e083.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.427
3.628
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ti trovi bene? Preso su Amazon?

Molto bene
Preso su Amazon che dopo aver chiuso la pratica il venditore mi ha scritto che non ne aveva più...e mi è arrivato il rimborso.
Trovato poi su eBay a 40€
Prezzo superiore alla media,ma mi scriva qualcosa di silenzioso e potente rispetto alla grandezza(lo metto nel borsone),oltre che fatto con materiali di qualità.
Non ha telecomando,cosa per me fondamentale,ed ho risolto con una presa comandata da telecomando in radiofrequenza.
Manca l’oscillazione per non aver il vento fisso diretto,ma si risolve mettendolo alla giusta distanza a velocità adeguata.
Mi serviva qualcosa di portatile...giro per l’Italia con bici,Direto e borsone con dentro il ventilatore[emoji6]....un criceto viaggiatore praticamente.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
rinnovati i fari (in realtà ne ho tanti) per girare ad ottobre, dove rientro sempre di notte...
Lezyne-Macro-1100-Strip-Pro-300-Pair-Bike-Light-Sets-Black-Red-AW17-L-1-LED-4P-V1204.jpg
aggiornamento:
usati ieri sera e ne sono entusiasta.
il posteriore ha tutti i lampeggi possibili ed io ne ho scelto uno che è visibilissimo ma non acceca l'eventuale compagno di uscite
l'anteriore alla potenza blast è un abbagliante (non oso pensare cosa sia a 1100 lumen) ma usando la modalità enduro, hai tutta la luce che ti serve anche in caso di uscite lunghe. Ieri sera dopo 2 ore era ancora bello carico.
Consigliatissimi per chi fa allenamenti al buio di 2-3 ore
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.427
3.628
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
aggiornamento:
usati ieri sera e ne sono entusiasta.
il posteriore ha tutti i lampeggi possibili ed io ne ho scelto uno che è visibilissimo ma non acceca l'eventuale compagno di uscite
l'anteriore alla potenza blast è un abbagliante (non oso pensare cosa sia a 1100 lumen) ma usando la modalità enduro, hai tutta la luce che ti serve anche in caso di uscite lunghe. Ieri sera dopo 2 ore era ancora bello carico.
Consigliatissimi per chi fa allenamenti al buio di 2-3 ore

Perfetto.[emoji106]
Vedo di attrezzarmi con questo anteriore,perché per il posteriore ho trovato la pace con questo cateye
https://www.deporvillage.it/luce-posteriore-cateye-rapid-x3-tl-ld720-r
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Molto bene
Preso su Amazon che dopo aver chiuso la pratica il venditore mi ha scritto che non ne aveva più...e mi è arrivato il rimborso.
Trovato poi su eBay a 40€
Prezzo superiore alla media,ma mi scriva qualcosa di silenzioso e potente rispetto alla grandezza(lo metto nel borsone),oltre che fatto con materiali di qualità.
Non ha telecomando,cosa per me fondamentale,ed ho risolto con una presa comandata da telecomando in radiofrequenza.
Manca l’oscillazione per non aver il vento fisso diretto,ma si risolve mettendolo alla giusta distanza a velocità adeguata.
Mi serviva qualcosa di portatile...giro per l’Italia con bici,Direto e borsone con dentro il ventilatore[emoji6]....un criceto viaggiatore praticamente.
Su Amazon l'ho visto.
Il telcomando ti serve per spegnere quando hai finito la sessione e fai defaticamento?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.427
3.628
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Su Amazon l'ho visto.
Il telcomando ti serve per spegnere quando hai finito la sessione e fai defaticamento?

Il telecomando lo utilizzo per accenderlo e spegnerlo a secondo della fase che sto affrontando durate il work out senza scendere dalla bici.
Come dici,defaticano e riscaldamento non lo tengo acceso...poi,dipende dall’ambiente in cui mi sto allenando.
Se ti serve approfittane:
https://www.conrad.it/p/ventilatore-da-terra-honeywell-ht900e-40-w-x-a-26-cm-x-28-cm-nero-560250
Se si ha una stanza apposita sarebbe bene posizionarne più di uno in modo da far girare l’aria senza che venga sparata direttamente su chi pedala.
 

marioland

Novellino
11 Maggio 2011
98
29
Visita sito
Bici
bdc arrangiata con telaio da mtb loooooool
aggiornamento:
usati ieri sera e ne sono entusiasta.
il posteriore ha tutti i lampeggi possibili ed io ne ho scelto uno che è visibilissimo ma non acceca l'eventuale compagno di uscite
l'anteriore alla potenza blast è un abbagliante (non oso pensare cosa sia a 1100 lumen) ma usando la modalità enduro, hai tutta la luce che ti serve anche in caso di uscite lunghe. Ieri sera dopo 2 ore era ancora bello carico.
Consigliatissimi per chi fa allenamenti al buio di 2-3 ore
Ciao, potresti darmi maggiori dettagli sulla qualità del faro anteriore? La luce proiettata a terra si vede anche se la strada è illuminata? Per me, 70 euro per un fanale è una bella spesa quindi mi aspetto che l'intensità luminosa e la proiezione a terra siano perfette
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Ciao, potresti darmi maggiori dettagli sulla qualità del faro anteriore? La luce proiettata a terra si vede anche se la strada è illuminata? Per me, 70 euro per un fanale è una bella spesa quindi mi aspetto che l'intensità luminosa e la proiezione a terra siano perfette
Il faro illumina con grande intensità. Il fascio e quindi la porzione di terreno illuminata è in dipendenza dell'inclinazione del faro stesso.
Nella modalità blast è a mio avviso troppo potente per una circolazione normale (abbaglia chi ti viene incontro) e dura troppo poco (meno di 2 ore).
La modalità enduro ti consente di andare su tutti i tipi di strada, sia illuminata che completamente buia e la transizione tra le varie situazioni è buona. La durata di oltre 4 ore è perfetta per allenamenti in notturna.
Detto questo se per 70 euro sia perfetta per te non lo so proprio, io ci giro di notte in BDC e ci vedo bene, esistono fari più potenti e pesanti e fari più leggeri con meno intensità luminosa.
Ne posseggo 4 o 5 e questo a mio avviso è il più equilibrato.
 
Ultima modifica:

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
aggiornamento:
usati ieri sera e ne sono entusiasta.
il posteriore ha tutti i lampeggi possibili ed io ne ho scelto uno che è visibilissimo ma non acceca l'eventuale compagno di uscite
l'anteriore alla potenza blast è un abbagliante (non oso pensare cosa sia a 1100 lumen) ma usando la modalità enduro, hai tutta la luce che ti serve anche in caso di uscite lunghe. Ieri sera dopo 2 ore era ancora bello carico.
Consigliatissimi per chi fa allenamenti al buio di 2-3 ore

Sono ricaricabili con USB? Se sì mi passi il link , se puoi e vuoi . Grazie [emoji120]



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.