Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!
Ieri è arrivata la luce anteriore Knog Blinder Mr Chips!
XY.jpg
YX.jpg

...che va a fare compagnia alla sorella posteriore Knog Blinder Road R70! che ho oramai da gennaio
XXY.jpg

Sono delle luci eccezionali.
Quella posteriore la uso sempre in maniera lampeggiante ed in questa modalità la danno per 9 ore di autonomia ma le 12 le raggiungo senza problemi.
Quella davanti ha diverse modalità di funzionamento, userò pure questa in modo lampeggiante "potente", ha due lampeggi, uno "potente" mentre nell'altro modo lampeggia metà LED per volta.

Grande acquisto!
 

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
44
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
oggi ho preso questo nuovo casco
url
 

Allegati

  • poc-ventral-air-spin-wht-rd-19.jpg
    poc-ventral-air-spin-wht-rd-19.jpg
    57,9 KB · Visite: 94

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Ciao!
Ieri è arrivata la luce anteriore Knog Blinder Mr Chips!
Vedi l'allegato 183690
Vedi l'allegato 183691

...che va a fare compagnia alla sorella posteriore Knog Blinder Road R70! che ho oramai da gennaio
Vedi l'allegato 183692

Sono delle luci eccezionali.
Quella posteriore la uso sempre in maniera lampeggiante ed in questa modalità la danno per 9 ore di autonomia ma le 12 le raggiungo senza problemi.
Quella davanti ha diverse modalità di funzionamento, userò pure questa in modo lampeggiante "potente", ha due lampeggi, uno "potente" mentre nell'altro modo lampeggia metà LED per volta.

Grande acquisto!

Si può caricare anche tramite il classico carica da telefono oppure è meglio ricaricarla attaccandola al computer che da una carica più lenta ma meno pesante e di conseguenza stressante per le pile?.... Io per esempio il ciclocomputer lo carico sempre dal PC proprio perché ho paura che il carica "veloce" dal telefono possa danneggiare la batteria.....premetto che la mia è una fissazione.
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Si può caricare anche tramite il classico carica da telefono oppure è meglio ricaricarla attaccandola al computer che da una carica più lenta ma meno pesante e di conseguenza stressante per le pile?.... Io per esempio il ciclocomputer lo carico sempre dal PC proprio perché ho paura che il carica "veloce" dal telefono possa danneggiare la batteria.....premetto che la mia è una fissazione.

Ciao
Io ho sempre caricato tutto tramite il caricabatterie del telefono. Basta che stai alla larga dai caricatori rapidi (tipo quelli forniti con gli Asus).
Tecnicamente è sconsigliato caricare i dispositivi via USB del PC. L'ho letto da qualche parte, non ricordo dove!
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Panolz

Novellino
8 Luglio 2019
86
25
51
Broni
Visita sito
Bici
Colnago clx 2018
Ciao
Io ho sempre caricato tutto tramite il caricabatterie del telefono. Basta che stai alla larga dai caricatori rapidi (tipo quelli forniti con gli Asus).
Tecnicamente è sconsigliato caricare i dispositivi via USB del PC. L'ho letto da qualche parte, non ricordo dove!

Ciao, potrebbe interessare anche a me, ti ricordi il motivo xchè non è consigliato ?
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Ciao
Io ho sempre caricato tutto tramite il caricabatterie del telefono. Basta che stai alla larga dai caricatori rapidi (tipo quelli forniti con gli Asus).
Tecnicamente è sconsigliato caricare i dispositivi via USB del PC. L'ho letto da qualche parte, non ricordo dove!

Non vorrei dire una fesseria ma mi sa tanto che i caricatori del telefono siano tutti "rapidi", almeno da qualche anno a questa parte.... Com'è possibile altrimenti caricare una batteria del telefono (da 3500/4000) in un ora e mezza?? .....la mia e solo un idea senza nessuna base scentifica è
 
  • Mi piace
Reactions: Panolz

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Non vorrei dire una fesseria ma mi sa tanto che i caricatori del telefono siano tutti "rapidi", almeno da qualche anno a questa parte.... Com'è possibile altrimenti caricare una batteria del telefono (da 3500/4000) in un ora e mezza?? .....la mia e solo un idea senza nessuna base scentifica è

Ciao
Non ricordo esattamente. So solo che quando comprai quell'orrore dell'ASUS c'era in dotazione il caricabatterie rapido, mentre quando sono tornato al Samsung ho trovato un caricabatterie "standard". Mi pare da 1.5 Ah
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
ti chiedo perchè anche a me il meccanico li ha consigliati anche se sono per mtb.
più avanti ti chiederò come ti trovi.
grazie
Le specifiche sono identiche. Su quelli da strada ci sono flange di raffreddamento più ampie perché potresti fare frenate più lunghe e a velocità più alte...ma non credo cambi molto. Mi sembra che la frenata sia identica agli altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.