Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Altro giro altra corsa.... il luogo di perdizione è sempre aperto e allora perché non approfittarne.

2 paia di calze
1 paio gambali
1 maglia S/m Black
1 salopette Grigia e Nera.

Totale 61€

Outlet ScaloMilano[emoji1635][emoji1635][emoji1635]



Inviato dal mio iPhone .

ci sono ripassata ieri :cry::cry:
5 paia di calze
2 reggiseni
1 maglia radiactor (che adoro ed uso tantissimo quindi ne ho presa un'altra)
1 maglia da trekking in merino
totale? meno di 50€
solo la radiactor o la apani costavano molto di più ai tempi
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
ci sono ripassata ieri :cry::cry:
5 paia di calze
2 reggiseni
1 maglia radiactor (che adoro ed uso tantissimo quindi ne ho presa un'altra)
1 maglia da trekking in merino
totale? meno di 50€
solo la radiactor o la apani costavano molto di più ai tempi

Io il 2 settembre devo ritornare a Milano in ospedale per un controllo e spero che sia ancora aperto, così mi dò alla pazza gioia, mia moglie sicuramente un po’ meno.[emoji2][emoji2][emoji2]

Sino adesso sono super soddisfatto degli acquisti.
 
  • Mi piace
Reactions: arwen

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Io il 2 settembre devo ritornare a Milano in ospedale per un controllo e spero che sia ancora aperto, così mi dò alla pazza gioia, mia moglie sicuramente un po’ meno.[emoji2][emoji2][emoji2]

Sino adesso sono super soddisfatto degli acquisti.

ieri era ancora molto fornito, stanno comunque svendendo alla grande, indice che vogliono liberare il più velocemente possibile.
Ho preso delle calze in lana di alpaca che userò nei trekking a 3€ (fatto scorta ovviamente), la maglia in merinos apani era a 19 e la radiector che a prezzo pieno costava una fucilata ora è a 39. Inoltre se si acquistano almeno 5 pezzi (indipendentemente dal tipo/costo) fanno un ulteriore 30% di sconto. Avevano ancora tantissimi capi anche da ciclismo (maglie/salopette/intimo) ma io ormai ho tutto il possibile immaginabile e ho guardato più il running/escursionismo, ma effettivamente a questi prezzi conviene approfittarne.
 

SimoSlam

Pedivella
28 Luglio 2018
300
62
Torino
Visita sito
Bici
Specialized crux
ieri era ancora molto fornito, stanno comunque svendendo alla grande, indice che vogliono liberare il più velocemente possibile.
Ho preso delle calze in lana di alpaca che userò nei trekking a 3€ (fatto scorta ovviamente), la maglia in merinos apani era a 19 e la radiector che a prezzo pieno costava una fucilata ora è a 39. Inoltre se si acquistano almeno 5 pezzi (indipendentemente dal tipo/costo) fanno un ulteriore 30% di sconto. Avevano ancora tantissimi capi anche da ciclismo (maglie/salopette/intimo) ma io ormai ho tutto il possibile immaginabile e ho guardato più il running/escursionismo, ma effettivamente a questi prezzi conviene approfittarne.
Verso settembre secondo te hanno ancora roba?
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Ciao .... vorrei acquistare gli occhiali Ekoi Perseo 9, li ho configurati sul sito ma non riesco a capire se l’inserto per le lenti graduate è compreso o meno.
Qualcuno mi può aiutare, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.