Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
maglietta e calze o anche altro…?
per quelle al momento mi trovo bene con la roba della decathlon, non ricordo il modello ma ci vado anche sulla neve per ore senza grossi problemi...
 

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
maglietta e calze o anche altro…?
per quelle al momento mi trovo bene con la roba della decathlon, non ricordo il modello ma ci vado anche sulla neve per ore senza grossi problemi...
Io ho notato molto la differenza da quando sono passato a X-bionic (soprattutto maglia termica) non solo per il "caldo" ma per la traspirabilità, anche quando sudi non rimani bagnato e fa tutta la differenza del mondo se fai un po' di salita e quindi discesa...
Se segui le offerte su Privatesportshop o altro a volte si trovano in offerta, perchè a prezzo di listino sono carissime...
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Io ho notato molto la differenza da quando sono passato a X-bionic (soprattutto maglia termica) non solo per il "caldo" ma per la traspirabilità, anche quando sudi non rimani bagnato e fa tutta la differenza del mondo se fai un po' di salita e quindi discesa...
Se segui le offerte su Privatesportshop o altro a volte si trovano in offerta, perchè a prezzo di listino sono carissime...
quindi cosa consigli oltre la maglietta…?usi anche i boxer o altro…?

io al freddo ci resto solo quando vado sulla neve,di solito non scio e resto con i bimbi più piccoli nei parchi giochi anche per 3-4 ore,indosso solo quella maglietta della decathlon,scaldacollo,cuffia e la tuta da sciare e problemi di freddo particolari non ne ho mai avuti stando in movimento dietro ai figli...

in bdc proverò appena arriva il materiale ed il freddo però con quelle magliette della decathlon mi pare di rimanere abbastanza asciutto anche se sudo un po',ma sarà da verificare in sella...
 

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
quindi cosa consigli oltre la maglietta…?usi anche i boxer o altro…?

io al freddo ci resto solo quando vado sulla neve,di solito non scio e resto con i bimbi più piccoli nei parchi giochi anche per 3-4 ore,indosso solo quella maglietta della decathlon,scaldacollo,cuffia e la tuta da sciare e problemi di freddo particolari non ne ho mai avuti stando in movimento dietro ai figli...

in bdc proverò appena arriva il materiale ed il freddo però con quelle magliette della decathlon mi pare di rimanere abbastanza asciutto anche se sudo un po',ma sarà da verificare in sella...
No... solo maglietta, sotto basta la salopette invernale o 3/4 o corta con i gambali in base alle temperature... Devi provare e vedere come stai, ognuno sopporta il freddo in modo diverso quindi l'unica è sperimentare :mrgreen: io per esempio soffro molto poco gambe e tronco e molto mani e piedi...
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
esatto, infatti intanto proverò così...completo corto + manicotti con il fresco e poi con l'aumentare del freddo aumento il vestiario, prima con intimo, poi con maniche lunghe, poi con intimo pesante, guanti e cuffia, questo per quanto riguarda sopra e poi valuterò a che punto inserire la salopette lunga...ho fatto un paio di uscite con tempo incerto e fresco e l'unica cosa a cui ho patito freddo sono state le braccia...
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Ciao. Acquisti per aggiornare la mia Nevi in titanio....
Forcella nuova columbus da 320 gr., reggisella wr compositi e "purtroppo" (ma solo per la nazionalità) manubrio integrato usato Bontrager XXX da 240 gr.
Con queste cosucce e il super record dovrebbe andare sotto i 7 kg...
Paolo
 
  • Mi piace
Reactions: arwen

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Chi mi consiglia un buon borsino sottosella che non balli troppo e comodo da mettere/togliere (alterno tubolari e copertoncini)?
Il più piccolo possibile, giusto che ci stia camera d'aria, bomboletta e rubinetto.
Grazieeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.