Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Babbaba

Novellino
26 Giugno 2018
72
37
Lc
Visita sito
Bici
..
Chi mi consiglia un buon borsino sottosella che non balli troppo e comodo da mettere/togliere (alterno tubolari e copertoncini)?
Il più piccolo possibile, giusto che ci stia camera d'aria, bomboletta e rubinetto.
Grazieeee

Io utilizzo (su mtb sempre, a volte lo sposto su bdc se uso due borracce) borsello sottosella Decathlon. Questo: https://www.decathlon.it/borsa-sottosella-500-m-06l-id_8354448.html

Va alla grande, molto robusto, ottimo materiale, non balla assolutamente. Come vedi dalla foto basta aprire/togliere due velcri per metterlo e toglierlo. Per la capienza ci sta benissimo camera d'aria di scorta (anche da 29'), bomboletta, erogatore, cacciagomme, qualche moneta e c'è ancora pochino spazio.
 

torr88

Pignone
20 Febbraio 2012
218
113
Zugliano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Chi mi consiglia un buon borsino sottosella che non balli troppo e comodo da mettere/togliere (alterno tubolari e copertoncini)?
Il più piccolo possibile, giusto che ci stia camera d'aria, bomboletta e rubinetto.
Grazieeee
Con questa mi trovo benissimo e ci faccio state camera d'aria,due bombolette,il rubinetto e tre leve smontagomma
b47191137611e11ccc1870eb488ab05e.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Io ho notato molto la differenza da quando sono passato a X-bionic (soprattutto maglia termica) non solo per il "caldo" ma per la traspirabilità, anche quando sudi non rimani bagnato e fa tutta la differenza del mondo se fai un po' di salita e quindi discesa...
Se segui le offerte su Privatesportshop o altro a volte si trovano in offerta, perchè a prezzo di listino sono carissime...

Concordo, la differenza con altre maglie è abissale, soprattutto l'intimo.
Io ho l'outlet vicino a casa e da quando lo hanno aperto ho comprato di tutto a prezzi vergognosi
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Io utilizzo (su mtb sempre, a volte lo sposto su bdc se uso due borracce) borsello sottosella Decathlon. Questo: https://www.decathlon.it/borsa-sottosella-500-m-06l-id_8354448.html

Va alla grande, molto robusto, ottimo materiale, non balla assolutamente. Come vedi dalla foto basta aprire/togliere due velcri per metterlo e toglierlo. Per la capienza ci sta benissimo camera d'aria di scorta (anche da 29'), bomboletta, erogatore, cacciagomme, qualche moneta e c'è ancora pochino spazio.
ce l'ho anche io quel modello, a me non piace, ha la parte anteriore troppo larga, con un rinforzo rigido e con le cosce tocco la borsina, devo tenere i velcri un po morbidi altrimenti a furia di sfregare rovino tutti i pantaloncini, le prime volte mi sono bucato anche la pelle.
Per me bocciato
 

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Concordo, la differenza con altre maglie è abissale, soprattutto l'intimo.
Io ho l'outlet vicino a casa e da quando lo hanno aperto ho comprato di tutto a prezzi vergognosi
Intendi quello di Asola? Volevo proprio andarci a fare un giro... e' ancora operativo? Ci sono giorni/orari migliori in cui andare o sono sempre ben forniti?
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Intendi quello di Asola? Volevo proprio andarci a fare un giro... e' ancora operativo? Ci sono giorni/orari migliori in cui andare o sono sempre ben forniti?

no, milano, presso il centro commerciale Scalomilano.
Fino a settimana scorsa era ancora aperto e molto ben fornito.
A quello di Asola non sono mai andata ma mi hanno detto che hanno più o meno le stesse cose.
A Milano gli arrivi della merce sono il giovedì, quindi la scelta maggiore si trova il venerdì
 
  • Mi piace
Reactions: BenSnow

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
no, milano, presso il centro commerciale Scalomilano.
Fino a settimana scorsa era ancora aperto e molto ben fornito.
A quello di Asola non sono mai andata ma mi hanno detto che hanno più o meno le stesse cose.
A Milano gli arrivi della merce sono il giovedì, quindi la scelta maggiore si trova il venerdì

Ieri ero a Milano per un controllo ospedaliero , ero contento dì ripassare dall’amico Xbionic [emoji2] , ma una infiltrazione imprevista al ginocchio sinistro [emoji23][emoji23][emoji23] non mi ha permesso la visita. Pazienza, un po’ di cosucce ero già riuscito ad accaparrarmi prima . Chissà se .......


Sent from my iPhone using
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
oggi ho comprato una salopette lunga, fascia per la fronte, manicotti, cuffia da tenere sotto il casco e fascia per il collo tutto DHB e maglia lunga felpata e guanti altura
arrivato e provato tutto oggi...la roba mi sembra fatta molto bene e indossa una meraviglia, fascia e cuffia me le aspettavo più "grosse" ma va bene lo stesso...in attesa del freddo per provare il tutto su strada...

io la più piccola che ho trovato è la specialized mini wedgie
Altrimenti piccola piccola (ma secondo me troppo piccola) trovi qualcosa di simile:
https://www.lordgunbicycles.com/borsetta-sottosella-tek-porta-camera
dipende cosa uno ci deve mettere...io ne ho una molto simile a questa e dentro ci sta una camera d'aria, due bombolette con il suo adattatore e le chiavette per smontare il copertone...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.