Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.093
3.481
51
IT
Visita sito
Bici
2
Mai provato quello in merinos, solo le due varianti super thermo e super micro. Che per tutti i 12 mesi alle mie latitudini mi soddisfano sotto ogni punto di vista.
Super micro è adatta a climi caldi.
A livello di intimo ho provato indumenti tecnici di tutti i brand più noti, ma come ti lasciano veramente asciutto i capi brjnye, nessuno.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
confermo la bontà, prima usavo una maglia a rete della decathlon e non era affatto male per quello che costa ma con il clima di adesso, sole che scalda in salita che poi diventa fresco in discesa, se sudo un po' di più del solito mi è capitato di sentire un pelo di freddo a causa del sudore ma nel complesso ne ero soddisfatto...ora con la superthermo sono perfetto, completamente asciutto ovunque, rimango solo un po' bagnato al centro del petto ma non è fastidioso e non mi crea problemi o freddo...
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Vi presento il sostituto del mio fidatissimo Rox 10.0! Visto che mi sono trovato benissimo con il vecchio 10.0 ho deciso di proseguire in casa Sigma. Ero tentato dal Garmin ma avendo già l'Etrex 35 mi pareva troppo macchinoso, oltre che estremamente costoso.
Spero di riuscire a fare qualche km nel fine settimana (anche se hanno previsto acqua a palate....) per poter dare una valutazione!
 

Allegati

  • 1000.jpg
    1000.jpg
    94,7 KB · Visite: 39
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Mai provato quello in merinos, solo le due varianti super thermo e super micro. Che per tutti i 12 mesi alle mie latitudini mi soddisfano sotto ogni punto di vista.
Super micro è adatta a climi caldi.
A livello di intimo ho provato indumenti tecnici di tutti i brand più noti, ma come ti lasciano veramente asciutto i capi brjnye, nessuno.

In quanto a canottiere con spalline larghe di casa Brynje qual'è il modello più adatto alla stagione fredda? Il Super Thermo? Quasi quasi provo a prenderne una, da affiancare alla Xbionic, e due paia di calzini.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.093
3.481
51
IT
Visita sito
Bici
2
In quanto a canottiere con spalline larghe di casa Brynje qual'è il modello più adatto alla stagione fredda? Il Super Thermo? Quasi quasi provo a prenderne una, da affiancare alla Xbionic, e due paia di calzini.
Ciao Fabio,
Dunque..per la "Mia" stagione fredda, quindi un inverno del sud.. con la super thermo ci faccio dicembre gennaio e febbraio..dove gli ultimi 2 sono i più freddi. Con temperature prossime allo zero..ma raramente sotto.
Considera che la uso come unico primo strato, con su solo una giacca Gore oxigen wind stopper, e uno scaldacollo.
Credo inoltre, che quello che ci indossi sopra, se è un capo valido..come traspirabilità, ne accresce ulteriormente l' efficacia dell intimo stesso.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Ciao Fabio,
Dunque..per la "Mia" stagione fredda, quindi un inverno del sud.. con la super thermo ci faccio dicembre gennaio e febbraio..dove gli ultimi 2 sono i più freddi. Con temperature prossime allo zero..ma raramente sotto.
Considera che la uso come unico primo strato, con su solo una giacca Gore oxigen wind stopper, e uno scaldacollo.
Credo inoltre, che quello che ci indossi sopra, se è un capo valido..come traspirabilità, ne accresce ulteriormente l' efficacia dell intimo stesso.

Ottimo grazie, molto gentile.
Qui al nord fa più fresco ma non esco sotto zero, esco con almeno un paio di gradi.
Allora mi sa che prossimamente ne prenderò una.
Grazie o-o
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
prendila e non te ne pentirai, io ne ho appena prese due a maniche corte...guarda bene per le taglie e come ti piace indossarle, io sono 188cm x 77kg ed ho preso la L ma non mi sta bella aderente come piace a me, più che altro le maniche, e forse avrei potuto azzardare con la M...
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
prendila e non te ne pentirai, io ne ho appena prese due a maniche corte...guarda bene per le taglie e come ti piace indossarle, io sono 188cm x 77kg ed ho preso la L ma non mi sta bella aderente come piace a me, più che altro le maniche, e forse avrei potuto azzardare con la M...
azz io avevo intenzione di prendere la L ma sono 1,86cm e di muscolatura sulle spalle da quando ho iniziato ad andare in bdc ormai non ne ho più.. le taglie sul sito sono veritiere? anch'io la vorrei bella aderente..
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
le misure sul sito sono abbastanza veritiere ma essendo la maglia un pelo morbida se sei un po' a cavallo tra le due taglie, e ti piace bella aderente, io forse prenderei quella in meno...ormai ne ho prese due e mi vanno bene ma se dovessi prenderne un altra penso che proverei la M...
 
  • Mi piace
Reactions: waxe and bonny92

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
  • Mi piace
Reactions: salomone

hal999

Pignone
15 Settembre 2018
299
143
Milano
Visita sito
Bici
Triban 540
Oggi dopo il lavoro sono andato da Bicimania in Via Adriano a Milano per comprare qualche piccolezza.
All’ingresso ho visto vari cartelloni di svendita con gli sconti da 40, 50 o 70%. Non ho fatto caso perché ho pensato che fossero i soliti sconti di fine stagione. Entrando vedo che da tutte le parti del negozio ci sono sconti.
Già da qualche tempo medito di cambiare le ruote, ma senza nessuna fretta e con molti dubbi, cosi mi avvicino al banco delle ruote. C’erano esposte varie marche: Mavic, Fulcrum, Vittoria, generalmente modelli costosi da 800 € in su con sopra la scritta “Ruote 40% di sconto”. Noto un paio di Fulcrum Racing 3 con prezzo di listino 599€. Chiamo il commesso e gli chiedo:”ma anche queste sono scontate?” Lui mi risponde sì, costano 360€. Dopo un ripensamento di 4 millisecondi e 30 nanonsecondi tiro fuori la carta di credito e le porto alla cassa.:==
Dopo di che il commesso mi spiega che stanno chiudendo e fanno una svendita totale.
Ho visto i telai Specialized, S-Works e Pinarelo con sconti fino a 70%. Dato che la cosa non m’interessa, non ho guardato modelli e taglie, però credo che si possano fare dei buoni affari.

PS. Se a qualcuno interessano le Fulcrum Racing 3 a 360€ non deve andare là perché le mie erano l’ultima coppia. :mrgreen:
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Oggi dopo il lavoro sono andato da Bicimania in Via Adriano a Milano per comprare qualche piccolezza.
All’ingresso ho visto vari cartelloni di svendita con gli sconti da 40, 50 o 70%. Non ho fatto caso perché ho pensato che fossero i soliti sconti di fine stagione. Entrando vedo che da tutte le parti del negozio ci sono sconti.
Già da qualche tempo medito di cambiare le ruote, ma senza nessuna fretta e con molti dubbi, cosi mi avvicino al banco delle ruote. C’erano esposte varie marche: Mavic, Fulcrum, Vittoria, generalmente modelli costosi da 800 € in su con sopra la scritta “Ruote 40% di sconto”. Noto un paio di Fulcrum Racing 3 con prezzo di listino 599€. Chiamo il commesso e gli chiedo:”ma anche queste sono scontate?” Lui mi risponde sì, costano 360€. Dopo un ripensamento di 4 millisecondi e 30 nanonsecondi tiro fuori la carta di credito e le porto alla cassa.:==
Dopo di che il commesso mi spiega che stanno chiudendo e fanno una svendita totale.
Ho visto i telai Specialized, S-Works e Pinarelo con sconti fino a 70%. Dato che la cosa non m’interessa, non ho guardato modelli e taglie, però credo che si possano fare dei buoni affari.

PS. Se a qualcuno interessano le Fulcrum Racing 3 a 360€ non deve andare là perché le mie erano l’ultima coppia. :mrgreen:
Peccato non si possa vedere niente dei loro sconti sul sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.