Cosa ne pensate di questa?

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Mi incuriosice provare una bici "fissa" e ho trovato questa che come misura andrebbe bene. Come vi sembra? Fino a che prezzo vi spingereste? La userei per qualche mese per tolgiermi la curiosità (e sfruttando il periodo favorevole per l'allenamento). Grazie dei consigli o-o

http://cgi.ebay.it:80/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250365081514&ssPageName=ADME:B:ONA:IT:1123


niente male, specialmente se venisse via a quei soldi!!
credo ti possa spingere un po + in alto, mi pare molto in ordine
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Grazie Rinoge e Riky: la misura è perfetta (normalmente uso un 55 che sento lungo, da tempo pensavo di provare un misura in meno). Il problema è che tra BDC e MTB ho una collezione (Merida 2004, SAB 1998, MTB 1995) e mi dovrei giustificare diplomaticamente ;)
 

BienK

Novellino
21 Gennaio 2009
38
0
Visita sito
secono me se ti piace ed è della tua misura fino a 250-300 euro vale sempre, considera che come ti arriva è già pronta per pedalare (tira quella catena però...:mrgreen:), io quando mi sono fatto la bici da solo,telaio usato e resto tutto nuovo , pur cercando di andare un pochino al risparmio non sono riuscito a stare sotto ai 450-500 euro (ed è una convertita, il telaio non nasce da pista)
 

topdriver85

Novellino
6 Settembre 2008
13
0
Visita sito
sul sito di Lanerossi ci sono alcune fisse in vendita, prova a dare un occhiata lì per renderti conto dei prezzi di mercato.

se dovessi scegliere tra quella che hai visto su ebay ed una assemblata da me preferirei quest ultima ipotesi, ovvio che si spende un pò di più, ma nemmeno quella su ebay è proprio regalata
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
sul sito di Lanerossi ci sono alcune fisse in vendita, prova a dare un occhiata lì per renderti conto dei prezzi di mercato.

se dovessi scegliere tra quella che hai visto su ebay ed una assemblata da me preferirei quest ultima ipotesi, ovvio che si spende un pò di più, ma nemmeno quella su ebay è proprio regalata

Molto utile il sito di Lanerossi o-o

Il prezzo dell'asta sta salendo.. forse mi conviene guardare quello che trovo da Lanerossi (sarei anche più tranquillo per la qualità del materiale).
 

topdriver85

Novellino
6 Settembre 2008
13
0
Visita sito
il fatto che il mozzo non è da pista comporta che:
1) costa una decina di euro anzicchè costarne una 50ina
2) quando meno te lo aspetti andando a bloccare la ruota posteriore il pignone si potrebbe svitare.

costruire una fissa sicuramente costicchia, e la bici che hai trovato su ebay non ha componenti cattive, quindi sono stati spesi diversi soldi per costruirla, ma personalmente se potessi spenderei un pò di più e me l assemblerei personalmente pezzo per pezzo.

il problema del costruirla pezzo pezzo è che dopo aver scelto un componente si pensa a come sarebbe se si prendesse un componente più costoso di pochi euro...moltiplicando questo discorso per ogni componente si finisce per trovarsi con una fissa che costa come una buona BDC!
 
Ultima modifica: