Okkk allora mo chiaro però le mie Mavic hanno solo la scocca esterna in carbonio diciamo esteticaSi intende, parere personale basato sulla MIA esperienza ciclistica.
Okkk allora mo chiaro però le mie Mavic hanno solo la scocca esterna in carbonio diciamo esteticaSi intende, parere personale basato sulla MIA esperienza ciclistica.
Il prezzo è buono, se non sei un'agonista e grammomaniaco incallito il copertoncino è molto più pratico ed economico nella gestioneho trovato le bora one 50 copertoncino nuove modello 2018 ac3 a 1480 euro che ne pensate=? grazie
Ma qua mi hanno fatto capire che tra le mie Mavic sle e queste non avrei grosse differenze a parte L esteticaIl prezzo è buono, se non sei un'agonista e grammomaniaco incallito il copertoncino è molto più pratico ed economico nella gestione
Quello sicuro. Se poi vuoi toglierti uno sfizio, appagare il tuo ego e abbellire il tuo giocattolo il discorso cambio. Io le ho e sono bellissime, ma non ti dirò mai che sono migliorato, anzi.Ma qua mi hanno fatto capire che tra le mie Mavic sle e queste non avrei grosse differenze a parte L estetica
guarda io faccio così: in inverno uso copertoncino in estate tubolare, perché nel caso di forature non voglio impiegare più tempo del dovuto e stare al freddo prima di rimettermi in marcia.La mia paura è di bucare in giro e che faccio?? Gonfia e ripara poi posso usarlo ancora? Grazie delle risposte
Sono bora oneguarda io faccio così: in inverno uso copertoncino in estate tubolare, perché nel caso di forature non voglio impiegare più tempo del dovuto prima di rimettermi in marcia.
Detto ciò, nessuno col tubolare mi risulta si sia disperso nella tundra russa non riuscendo a tornare a casa.
La foratura non è poi un evento cos' frequente se hai buona cura dello stato della copertura e un pizzico di fortuna. Se capita almeno il 50 % delle volte il gonfia e ripara risolve, altrimenti si procede alla sostituzione del tubolare, portandosene uno dietro già usato.
io , ammetto , lo faccio raramente. in ogni caso mal che vada si può cercare di raggiungere la più vicina stazione ferroviaria, o chiamare aiuto a casa o taxi o altro... quindi mal che vada con 50 euro risolvi, qualora proprio non avessi altra chance.
Anche per me il carbonio deve essere tubolare: pesa meno e costa meno.
Un cerchio in carbonio per copertoncino fa figo ma alla fine rende quanto l'omologo in allumino e pesa poco meno.
Per quanto riguarda il prezzo bisogna vedere che modello di bora sono se one o ultra. Aprescindere mi pare buono
no anche sensazioni , affidabilità e guidabilità diversa: a girare girano tutte.Quindi puro appagamento del proprio ego e basta??? Esatto?
che detto fra noi vanno ugualmente bene.Sono bora one
Di listino stanno 2100 le vip 1900 le tuboche detto fra noi vanno ugualmente bene.
Prova a fare un giro sui vari negozi on line per renderti conto di quanto possano valere.
Altra indicazione sull' uso dei tubolari.
A parte il confort, e la tenuta che in linea teorica dovrebbe essere maggiore il tubolare rimane un sistema più sicuro: se fori non hai problemi di afflosciamenti improvvisi e questo in discesa può fare la differenza.
su Probikeshop le one 50 per copertoncino nuove sono a 1699 pewr esempio.Di listino stanno 2100 le vip 1900 le tubo
SI si muove con tutto il corredosu Probikeshop le one 50 per copertoncino nuove sono a 1699 pewr esempio.
Se le "tue" sono nuove il prezzo è buono
se puoi allora prendile e non pensarci più, ma d'inverno usa sempre ruote in alluminio per preservarla da sale, sporcizia e umiditàche potrebbero danneggiare la pista frenante, ovvero la bora meglio usarla con condizioni atmosferiche buone non perché non possa essere usata con cattive condizioni ma per preservarla visto il costoSI si muove con tutto il corredo