cosa pensate di Lance Armstrong?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.559
18.762
.
Visita sito
Bici
mia
è che armstrong è stato crocifisso come fosse il solo e responsabile di tutto(forse giusto visto che è quello che ha tratto più vantaggi economici mediatici etc dal doparsi)
No il solo ad aver fatto che quel ha fatto con un plus che molti non se lo sarebbero nemmeno potuto sognare.. e, fosse stato per lui, avrebbe continuato chissà fin dove.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Ale88Mi

Novellino
24 Aprile 2019
27
0
36
Milano
Visita sito
Bici
Merida
Quindi siete convinti che non esiste neanche un professionista che non sia dopato. Nessuno.
Avete anche delle prove o siamo sullo stesso piano delle scie chimiche?
Io invece sono convinto che esistano molti professionisti puliti, magari con risultati mediocri ma puliti.

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app

Professionisti non dopati esistono e ci mancherebbe.
Ma senza doping le classiche e i grandi giri non li vinci.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.964
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
se liberalizzassero il doping ci sarebbe sempre chi ha l'indecenza di rischiare la vita pur di vincere e tanti ci rimarrebbero secchi, cosa che già accade ora ma sporadicamente, è completamente assurdo anche solo pensarlo. per quanto riguarda il personaggio oggetto della discussione, dire che al di la del doping non avesse doti fuori dal comune è voler negare l'evidenza, parliamo di un atleta che durante tutta la sua carriera fin da giovane ha mostrato doti atletiche fuori dal comune, che poi senza doping non avrebbe mai vinto i tour è indubbio, mi è sempre sembrato un tipo senza scrupoli e che "non sa perdere", ma di lui ho sempre ammirato la grande determinazione e una forza mentale che al di la di quella fisica faceva si che al tour gli avversari corressero di fatto per il secondo posto. quanti pur bombati come cavalli hanno avuto solo qualche exploit? ecco 7 tour consecutivi sono stati qualcosa di irripetibile anche solo per una serie di circostanze favorevoli, cadute in primis. per chi pensa che gli altri fossero più puliti, non considera il fatto che parlassero apertamente del doping, del fatto che i corridori una volta cambiato squadra non passassero di certo a pane e acqua, del fatto che a capo della telekom, della csc ci fossero tipi come bjarne riis e cose del genere.
Ma quali doti fuori dal comune avrebbe avuto Armstrong,se un ciclista che era stato suo compagno di squadra ti dice che ai test erano praticamente gemelli,peso,potenza,consumo di ossigeno etc etc e fino ad un certo punto della loro vita agonistica arrivavano all'arrivo praticamente insieme e poi magicamente quando Armstrong inizia la sua iperbole alla US Postal,lo stacca di 28 minuti all'Alpe d'Huez ...O gli hanno montato un reattore nel c.lo o si drogava come un cavallo....La seconda è l'ipotesi che con la storia ha dato ragione a chi come me non ha mai creduto alle favole.
 
  • Mi piace
Reactions: yuk and AutumnLord

AutumnLord

Novellino
10 Luglio 2015
98
68
Vajont (PN)
Visita sito
Bici
LOOK KG 281
Rispondendo alla domanda,penso che sfido chiunque a doparsi come e più di Lance Armstrong e ripetere uno solo dei TDF corsi.Nella sua epoca è un fatto che ha battuto consecutivamente per 7 anni tutti i più grandi dopati della storia del ciclismo.

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
Accetterei la sfida se fossi sicuro di non schiattare e di non venir beccato. Lui non mi ha mai impressionato fisicamente. Ho visto un filmato di lui post era doping che smonta dalla Mtb in salita perché non ce la più e viene sverniciato da una donna amatore. Grottesco e patetico

Sent from my P8_3D using BDC-Forum mobile app
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Ma quali doti fuori dal comune avrebbe avuto Armstrong,se un ciclista che era stato suo compagno di squadra ti dice che ai test erano praticamente gemelli,peso,potenza,consumo di ossigeno etc etc e fino ad un certo punto della loro vita agonistica arrivavano all'arrivo praticamente insieme e poi magicamente quando Armstrong inizia la sua iperbole alla US Postal,lo stacca di 28 minuti all'Alpe d'Huez ...O gli hanno montato un reattore nel c.lo o si drogava come un cavallo....La seconda è l'ipotesi che con la storia ha dato ragione a chi come me non ha mai creduto alle favole.

ma chi? secondo me non sai manco di cosa stai parlando..28 minuti su una salita che facevano in meno di 38? cos è andavano su a piedi prima? e comunque prima del cancro armstrong era un corridore diverso quasi 10kg in più, è dopo che magicamente diventa anche imbattibile sulle montagne, certo che si dopava come un cavallo ma se ha vinto per tutti quegli anni davanti a altri dopati come cavalli è evidente che qualcosa in più l'avesse.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Rispondendo alla domanda,penso che sfido chiunque a doparsi come e più di Lance Armstrong e ripetere uno solo dei TDF corsi.Nella sua epoca è un fatto che ha battuto consecutivamente per 7 anni tutti i più grandi dopati della storia del ciclismo.

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
È come essere il peggiore tra i peggiori, non esattamente un titolo di cui vantarsi...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Accetterei la sfida se fossi sicuro di non schiattare e di non venir beccato. Lui non mi ha mai impressionato fisicamente. Ho visto un filmato di lui post era doping che smonta dalla Mtb in salita perché non ce la più e viene sverniciato da una donna amatore. Grottesco e patetico

Sent from my P8_3D using BDC-Forum mobile app

se non impressionava fisicamente quello li non so chi altro potrebbe farlo. ha vinto dei triathlon ben dopo il ritiro a 40 e pasa anni, sempre quest anno a 48 anni ha fatto una maratona in 3 ore e cose del genere, se reputi grottesco uno che anche al di fuori della carriera professionistica continua a fare risultati sportivi di tutto rispetto non immagino come definisci tutti gli altri, te compreso.
 

AutumnLord

Novellino
10 Luglio 2015
98
68
Vajont (PN)
Visita sito
Bici
LOOK KG 281
se non impressionava fisicamente quello li non so chi altro potrebbe farlo. ha vinto dei triathlon ben dopo il ritiro a 40 e pasa anni, sempre quest anno a 48 anni ha fatto una maratona in 3 ore e cose del genere, se reputi grottesco uno che anche al di fuori della carriera professionistica continua a fare risultati sportivi di tutto rispetto non immagino come definisci tutti gli altri, te compreso.
Avrà ripreso a doparsi per l'occasione... Una maratona in 3 ore a 48 anni non è niente di impressionante comunque....evidentemente vuoi vivere nel mito di un "Americano" . Fosse stato sovietico col cavolo che verrebbe così esaltato....

Sent from my P8_3D using BDC-Forum mobile app
 

AutumnLord

Novellino
10 Luglio 2015
98
68
Vajont (PN)
Visita sito
Bici
LOOK KG 281
Vabbè insomma, il sunto è che Armstrong è uno scarsone, ha vinto un mondiale e 7 Tour contro ciclisti che erano vergini e mangiavano pollo e carboidrati.
No. Era solo un farabutto, baro, delinquente dalle dubbie doti fisiche innate... Ricordo che se ti inetti qualcosa in vena quello non è naturale ed innato. Poi se vi piace lo stesso non so cosa dire...

Sent from my P8_3D using BDC-Forum mobile app
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Avrà ripreso a doparsi per l'occasione... Una maratona in 3 ore a 48 anni non è niente di impressionante comunque....evidentemente vuoi vivere nel mito di un "Americano" . Fosse stato sovietico col cavolo che verrebbe così esaltato....

Sent from my P8_3D using BDC-Forum mobile app

sicuramente. probabile che abbia mantenuto i contatti con ferrari per prendere l epo apposta anche per qualche competizione benefica e amatoriale, come no. non sarà qualcosa in assoluto eccezionale ma lo è per uno che si diletta a fare quelle cose al cazzeggio. poi ti ripeto anche non considerando il periodo del dominio per via del doping è uno che fin da giovane ha primeggiato a livello nazionale in gare atletiche di varie discipline e ha continuato a farlo dopo, quindi se reputi atleticamente patetico lui mi dovresti quantomeno citare qualcuno che reputi atleticamente non patetico. sarei curioso di sapere qualche tuo risultato sportivo prima di definirti (usando parole tue)"ben peggio di grottesco e patetico".
 

AutumnLord

Novellino
10 Luglio 2015
98
68
Vajont (PN)
Visita sito
Bici
LOOK KG 281
sicuramente. probabile che abbia mantenuto i contatti con ferrari per prendere l epo apposta anche per qualche competizione benefica e amatoriale, come no. non sarà qualcosa in assoluto eccezionale ma lo è per uno che si diletta a fare quelle cose al cazzeggio. poi ti ripeto anche non considerando il periodo del dominio per via del doping è uno che fin da giovane ha primeggiato a livello nazionale in gare atletiche di varie discipline e ha continuato a farlo dopo, quindi se reputi atleticamente patetico lui mi dovresti quantomeno citare qualcuno che reputi atleticamente non patetico. sarei curioso di sapere qualche tuo risultato sportivo prima di definirti (usando parole tue)"ben peggio di grottesco e patetico".
Uhhh andiamo sul personale.... Anche questo è patetico. Chi è lance, tuo zio?
Io da ragazzo i miei trofei li ho vinti e senza doping, anche a livello militare internazionale... Per quanto in una disciplina minore. Ma per me varranno sempre di più che 7 tour rubati. Ho una dignità io.

Atleti immensi che si sono ritirati perché non volevano avere a che fare con dopati? Si ne conosco e ne ho conosciuti. Campioni nazionali addirittura.

Pertanto ti lascio il tuo mito e torno alle mie convinzioni.

Senza rancore


Sent from my P8_3D using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Uhhh andiamo sul personale.... Anche questo è patetico. Chi è lance, tuo zio?
Io da ragazzo i miei trofei li ho vinti e senza doping, anche a livello militare internazionale... Per quanto in una disciplina minore. Ma per me varranno sempre di più che 7 tour rubati. Ho una dignità io.

Atleti immensi che si sono ritirati perché non volevano avere a che fare con dopati? Si ne conosco e ne ho conosciuti. Campioni nazionali addirittura.

Pertanto ti lascio il tuo mito e torno alle mie convinzioni.

Senza rancore


Sent from my P8_3D using BDC-Forum mobile app

quindi hai vinto molto meno del contorno(ho detto anche volendo tralasciare tutto quello vinto all'EPOca) di quello che ha vinto uno che definisci atleticamente patetico e grottesco. praticamente il bue che da del cornuto all'asino..poi se vuoi parlare di mito a livello sportivo è difficile prendere qualcuno a riferimento senza incappare nel discorso doping. libero comunque di tenerti le tue convinzioni, come già detto da qualcuno d'altronde ci sono pure i terrapiattisti.
 

AutumnLord

Novellino
10 Luglio 2015
98
68
Vajont (PN)
Visita sito
Bici
LOOK KG 281
quindi hai vinto molto meno del contorno(ho detto anche volendo tralasciare tutto quello vinto all'EPOca) di quello che ha vinto uno che definisci atleticamente patetico e grottesco. praticamente il bue che da del cornuto all'asino..poi se vuoi parlare di mito a livello sportivo è difficile prendere qualcuno a riferimento senza incappare nel discorso doping. libero comunque di tenerti le tue convinzioni, come già detto da qualcuno d'altronde ci sono pure i terrapiattisti.
Non sono convinto che nel mio sport avrebbe avuto la minima possibilità di battermi. Pertanto tieniti i tuoi velati insulti e pedala. Puaret

Sent from my P8_3D using BDC-Forum mobile app
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Non sono convinto che nel mio sport avrebbe avuto la minima possibilità di battermi. Pertanto tieniti i tuoi velati insulti e pedala. Puaret

Sent from my P8_3D using BDC-Forum mobile app
sono i TUOI insulti(sto solo ripetendo parole scritte da te) e non sono velati. piuttosto le tue dichiarazioni "nel mio sport"..cosa c entrerà?non è che se usain bolt magari non mi batterebbe a tennis non sia un atleta di valore. poi ripeto tieniti le tue convinzioni. le mie sono che se si dopa come un cavallo magari un kwiatkowski può vincere il tour, gerry scotti anche no.