Cosmic carbone ssc: pareri?

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
La cifra richiesta e' alta, allo stesso prezzo, qui sul mercatino prendi il modello dell'anno scorso. Io ho le prime, credo (quelle con gli adesivi gialli), e devo dire che scorrono benissimo, almeno alla pari delle r0 2010. Sono pero' un po' pesantine. Se fai pianura sono delle buone ruote.
 

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
671
65
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
Eh si forse 500 euro sono troppi però mi sembra che rispetto alle cosmic sl abbiano già il sistema ssc che adesso è montato solo sulle ultimate e slr.
E' vero che sono datate ma all'epoca erano l'alta gamma, cosa ne dite???
 

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
io le avevo, pagate 850€ nuove a fine 2002, uscite di produzione a fine 2004, ben che vada quindi hanno 7 stagioni sulle spalle.
secondo me al massimo 250/300€ se sono messe bene!
 

miky731

Apprendista Passista
11 Gennaio 2008
1.078
46
Alassio
hotmail.com
Bici
Cannondale supersix Gruppo: Campagnolo SR 11v Ruote: Bullet Ultra/Zonda
io a quei tempi le ho avute, occhio che le posteriori sono "fragili", na avevo rotte 3....o...4 ora nn ricordo, sempre sostituite in garanzia ma che palle.
Punterei su qualcosa di più recente e innovativo.
 

miky731

Apprendista Passista
11 Gennaio 2008
1.078
46
Alassio
hotmail.com
Bici
Cannondale supersix Gruppo: Campagnolo SR 11v Ruote: Bullet Ultra/Zonda
Grazie dei consigli, forse mi rivolgo a qualcosa di più recente.

Se ti piaccion le alto profilo copertoncino dai un'occhio alle nuove Mavic ma fossi in te guarderei Campagnolo Bullet, Shimano C50, Fulcrum red wind...dove il carbonio è portante e non ci sono i fori per i nipples come su Mavic o-o
 

Paco75

Novellino
9 Agosto 2017
95
2
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Ciao a tutti volevo sapere da voi esperti che mi dite dei cerchi cosmic carbone ssc con pista frenante in alluminio. Liho trovati a 330 euro spediti da un ragazzo che passa a bici disco. Consiglio se spendere o mo questi soldi oppure mi consigliate altro su questa cifra. Grazie.
Ps ho visto sul forum ma non ho trovato nulla almeno credo.

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app