Cosmic usate

Alberto 92

Novellino
25 Febbraio 2015
6
0
Visita sito
Bici
wilier gtr
Ciao a tutti ragazzi! Sono in cerca di ruote alto profilo in carbonio usate e il mio sivende mi ha proposto delle Cosmic SLE da 50mm usate da un anno e mezzo a 350 euro. Il precedente proprietario ha percorso circa 5000 km..secondo voi è un prezzo onesto e il chilometraggio non eccessivo o è meglio lasciar stare?;nonzo%
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Ciao a tutti ragazzi! Sono in cerca di ruote alto profilo in carbonio usate e il mio sivende mi ha proposto delle Cosmic SLE da 50mm usate da un anno e mezzo a 350 euro. Il precedente proprietario ha percorso circa 5000 km..secondo voi è un prezzo onesto e il chilometraggio non eccessivo o è meglio lasciar stare?;nonzo%

Sono ruote che nuove stavano (ora non so) a circa 1.000 euro...
Mi sembra strano che dopo 1 anno e 5.000 km siano proposte ad un prezzo così relativamente basso!
Secondo me o c'è qualcosa che non quadra, oppure veramente è "un affare"!!! o-o
 

Alberto 92

Novellino
25 Febbraio 2015
6
0
Visita sito
Bici
wilier gtr
..sinceramente non le ho guardate a fondo,a prima vista mi parevano in buono stato..però anche a me ha insospettito il prezzo..almeno 200 euro in più dovrebbero valerli..
 

Alberto 92

Novellino
25 Febbraio 2015
6
0
Visita sito
Bici
wilier gtr
..Mi parevano delle sle,però in effetti la grafica è la stessa ma cambia solo la pista frenante..nel caso siano delle sls il prezzo sarebbe buono o anche per queste è un po basso?