costo verniciatura telaio

cloroplasto

Novellino
20 Giugno 2008
25
0
Bassa Bresciana
Visita sito
Ho deciso che a fine stagione lo rivernicio io, ho avanzato un po' di vernice bicomponente di un paio di moto che ho restaurato gli anni scorsi. Risultato non sarà 100%, ma il risparmio sicuramente si! Poi se viene uno schifo posso sempre frlo fare ad un professionista.
 
S

slotcar55!

Guest
si sul cromo ci vuole un aggrappante specifico , ma tutti i verniciatori di bici di solito lo sanno !
grazie se puoi , così proverò anche Possenti ...... ma in quanti verniciano per DEROSA ,
ogni tanto qualcuno mi dice .... tizio ,vernicia per DeRosa ....:-)
 
S

slotcar55!

Guest
Verniciava probabilmente.
credo che De rosa , che ormai è un FABBRICA vista l'enorme quantità di telai che produce , abbia più di un verniciatore !
tant'è che quando sono stato da DOCAR a ordinare il colore della MARNATI , oltre ai vari Cinelli supercorsa e CASATI varie aveva anche I De Rosa della squadra di DE LUCA in verniciatura o-o
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
io ho fatto sverniciare e poi cromare un telaio a Genova per 130 euri
ma questo fa solo cromature (dalla vite al transatlantico) nonchè lucidature e anodizzazioni.
poi l'ho fatto verniciare dal verniciatore di Olmo per 100 euro

le cromature sono eccellenti (ne ho fatti due insieme)
le verniciature ( e la sistemazione delle scritte sotto trasparente fornite da me) te lo so dire oggi pomeriggio quando mi arrivano.....