crema defaticante

andrea69

Pedivella
12 Novembre 2008
362
7
busto garolfo (mi)
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao,
ritornato dal mio giretto domenicale,causa scarso allenamento, ho le gambe di piombo...
Cercando in rete, ho visto la crema defaticante Restore (appunto di Etichsport)
Mi cheidevo se mi potete dare qualche informazione e se qualcuno l'ha già provata.
Grazie.
Andrea.
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Ciao,
ritornato dal mio giretto domenicale,causa scarso allenamento, ho le gambe di piombo...
Cercando in rete, ho visto la crema defaticante Restore (appunto di Etichsport)
Mi cheidevo se mi potete dare qualche informazione e se qualcuno l'ha già provata.
Grazie.
Andrea.

MASSIGEN GEL SPORT SPRINT. E' una crema preparatoria all'attività fisica intensa, produce calore sulle parti interessate allo sforzo, e anche dopo la doccia rimane l'effetto riscaldante aiutando il recupero. Da usare solo con basse temperature.
 
Ultima modifica:
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Ciao a tutti!
Restore è uno dei prodotti della nostra linea di creme da massaggio Professional Training. In breve è un prodotto studiato per facilitare il recupero post-exercise; il Defence Factor Complex è un'associazione di fattori a spiccata attività antiossidante ed è stata studiata -tra le altre cose- per contrastare lo stress ossidativo causato dall'esercizio fisico intenso!
Un consiglio: non usarne troppa! All'interno del prodotto, infatti c'è anche una piccola aliquota di capsicum che serve a veicolare il mentolo microincapsulato dentro al muscolo e generare l'intensa e duratura sensazione di fresco che Restore conferisce; se ne usi troppo, una volta finito l'effetto refrigerante può lasciare una sensazione di calore!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
l'ho vista ieri in negozio, ma quando può essere la quantità giusta? visto che ho le gambe belle grosse non vorrei finire il tubetto in poco tempo

ps. immagino che bisogna essere depilati per una corretta applicazione
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
l'ho vista ieri in negozio, ma quando può essere la quantità giusta? visto che ho le gambe belle grosse non vorrei finire il tubetto in poco tempo

ps. immagino che bisogna essere depilati per una corretta applicazione

una mezza noce per gamba è più che sufficiente... Stendila bene su tutto l'arto. E' un prodotto abbastanza fluido, quindi non è indispensabile essere depilati per ottenere un buon risultato nel suo uso! Certo è che su una gamba depilata anche l'esecuzione del massaggio è migliore quindi, se fai regolarmente massaggi o automassaggi io valuterei seriamente la depilazione!
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.714
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Acquistato ieri FL100 ma la defaticante non la tengono più dato che tutti i clienti gliela portavano indietro perchè troppo scaldante. Penso dobbiate fare un bell'approfondimento ai venditori di come vada usata...o-o
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Acquistato ieri FL100 ma la defaticante non la tengono più dato che tutti i clienti gliela portavano indietro perchè troppo scaldante. Penso dobbiate fare un bell'approfondimento ai venditori di come vada usata...o-o

non ci stancheremo mai di dire che non bisogna esagerare con Restore... Anche nel 3d dedicato su questo forum lo ribadiamo... :mrgreen:
ma, si sa... C'è ancora gente che pensa che "se uno fa bene, due fa meglio" o-oo-o
Cmq: i punti vendita in provincia di Venezia li trovi a questo link... Se non la trovi, puoi acquistarla tranquillamente nell'area prodotti del nostro sito!