Crema-Gel Restore

davidecolli

Novellino
23 Agosto 2011
19
1
Casalgrande (RE)
Visita sito
Bici
Pinarello
Volevo fare una domanda ai responsabili di Ethic Sport. Uso da un po' di tempo i vs. prodotti e soprattutto la Crema Restore. Ieri dopo la GF della Versillia mi sono massaggiato con la crema come al solito dopo la doccia. Dopo i primi minuti di sensazione di freschezza (solita) ho avuto la sensazione di bruciore alla pelle una sensazione molto fastidiosa tanto da dovermi rilavare per cercare di togliere questa sensazione. Cosa può essere successo? Ho già usato la crema altre volte quindi non credo ad un problema di intolleranza.
Grazie in anticipo.
Davide
 
Ultima modifica:
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Volevo fare una domanda ai responsabili di Ethic Sport. Uso da un po' di tempo i vs. prodotti e soprattutto la Crema Restore. Ieri dopo la GF della Versillia mi sono massaggiato con la crema come al solito dopo la doccia. Dopo i primi minuti di sensazione di freschezza (solita) ho avuto la sensazione di bruciore alla pelle una sensazione molto fastidiosa tanto da dovermi rilavare per cercare di togliere questa sensazione. Cosa può essere successo? Ho già usato la crema altre volte quindi non credo ad un problema di intolleranza.
Grazie in anticipo.
Davide

Ciao Davide!!!
Molto semplice... ieri -magari senza volere- ne hai usata troppa! :mrgreen:
All'interno del prodotto, infatti c'è anche una piccola aliquota di capsicum che serve a veicolare il mentolo microincapsulato dentro al muscolo e generare l'intensa e duratura sensazione di fresco che Restore conferisce.
Se si utilizza troppo prodotto può succedere che -dopo che l'effetto rinfrescante è sparito- rimanga una "coda" di calore dovuto al capsicum stesso!
La prossima volta usane un po' meno e non ci dovrebbero essere problemi! o-o
 

mistic

Novellino
4 Maggio 2011
32
0
Ariano Irpino
Visita sito
Bici
corsa
l'altro ieri mi stavo incendiando...
l'ho messa nel tardo pomeriggio, poi sembrava tutto ok. Alle due di notte, nel sonno, mi sentivo bruciare le gambe...
a mio avviso è un pò troppo forte come prodotto
 

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
37
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
anch'io ho avuto lo stesso problema....avevo provato una bustina/campione e, io e un mio compagno di squadra, ce la siamo divisa, mezza busta a testa. In quel caso nessun problema.
Quando ho preso il prodotto devo averne usata troppa ma è stato disastroso! il giorno dopo avevo ancora le gambe a fuoco! ho provato a lavarmi ma ovviamente senza risultato....in piena estate ho messo i gambali invernali e sono uscito a sudare per provare l'ultima chance, alla fine si è sistemato tutto ma ad oggi non so quanta usarne!
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
anch'io ho avuto lo stesso problema....avevo provato una bustina/campione e, io e un mio compagno di squadra, ce la siamo divisa, mezza busta a testa. In quel caso nessun problema.
Quando ho preso il prodotto devo averne usata troppa ma è stato disastroso! il giorno dopo avevo ancora le gambe a fuoco! ho provato a lavarmi ma ovviamente senza risultato....in piena estate ho messo i gambali invernali e sono uscito a sudare per provare l'ultima chance, alla fine si è sistemato tutto ma ad oggi non so quanta usarne!

Ciao Ilmamo55!
Il quantitativo di mezza bustina per gamba è in genere perfetto per le esigenze dell'atleta medio... pochi grammi, quindi, e puoi sentire una ottima sensazione di fresco e avere l'effetto riposante: gli attivi, infatti, in questa crema gel sono molto concentrati!