Crepa su telaio Rewel

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Conoscendo la serietà di Rewel, non avevo dubbi sulla correttezza del comportamento-
Questo il mio gioiellino montato a inizio maggio; peccato che a fine luglio un infortunio mi ha terminato la stagione, ma con il prossimo anni si riprende come e meglio di prima...
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2019-09-03 at 12.14.35.jpeg
    WhatsApp Image 2019-09-03 at 12.14.35.jpeg
    321,2 KB · Visite: 99

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Conoscendo la serietà di Rewel, non avevo dubbi sulla correttezza del comportamento-
Questo il mio gioiellino montato a inizio maggio; peccato che a fine luglio un infortunio mi ha terminato la stagione, ma con il prossimo anni si riprende come e meglio di prima...

Sei di Bolzano? Non ti ho mai visto. Se becchi le Ruote d'Oro e uno con una Rewel vieni pure a salutare!

Ps. invito chiunque a provare la mia bici e a dire che non è rigido..con le Racing Zero è una lama
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Sei di Bolzano? Non ti ho mai visto. Se becchi le Ruote d'Oro e uno con una Rewel vieni pure a salutare!

Ps. invito chiunque a provare la mia bici e a dire che non è rigido..con le Racing Zero è una lama
Certamente!!

Io sono di Laives, la mia società è Bike Sport Neri

Adesso comunque difficile che ci incontriamo, visto che sono a casa infortunato.
Sarà per la prossima stagione [emoji6]

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Certamente!!

Io sono di Laives, la mia società è Bike Sport Neri

Adesso comunque difficile che ci incontriamo, visto che sono a casa infortunato.
Sarà per la prossima stagione [emoji6]

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Mi spiace per l'infortunio...
È la squadra del meccanico a inizio paese? La mia bici comunque pesa 8kg giusti giusti.