Crepa tubo orizzontale

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Bellissima! ogni tanto mi perdo anche io nell'outlet Olmo....Comunque sono dei signori, una riparazione dalla casa madre a quel prezzo è introvabile. Aggiornaci e buone pedalate che anche la De Rosa non sfigura.
Ale
Grazie, io scelsi la olmo più per il prezzo ad essere onesto, anche se le linee della zerouno non mi dispiacevano, ma l'ho aprezzata di più quando ho montato cerchi a profilo alto, prima si mi piaceva ma non mi convinceva. Poi si sono onesti con i prezzi, 170€ circa compresa di spedizione di ritorno è un gran prezzo.
Grazie o-o
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Olmo mi ha contattato ora, telaio riparato e pronto per la spedizione, ho già effettuato il bonifico e aspetto solo le conferme e spedizione..
Alla fine pagato quello che mi era stato detto all'inizio cioè 170€ compresa di spedizione del telaio , direi niente male, Onesti!
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Olmo mi ha contattato ora, telaio riparato e pronto per la spedizione, ho già effettuato il bonifico e aspetto solo le conferme e spedizione..
Alla fine pagato quello che mi era stato detto all'inizio cioè 170€ compresa di spedizione del telaio , direi niente male, Onesti!
Davvero un plauso a Olmo, oggigiorno non è così scontato un servizio del genere. Buon divertimento!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Davvero un plauso a Olmo, oggigiorno non è così scontato un servizio del genere. Buon divertimento!
Grazie, speriamo che arrivi presto :hail: mi manca la mia bici, e si sono stati onesti con il prezzo e tutto, spero solo che il lavoro sia stato fatto bene e che non sia troppo visibile.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Sono felice!I
Il telaio è arrivato ed è PERFETTO!!!!
è stato completamente riverniciato e la riparazione è assolutamente invisibile, oltretutto durante l'uso mi era caduta la catena un paio di volte lasciando un solco sul telaio, e adesso è stato sistemato completamente e oltre alla rottura mi hanno sistemato anche i segni lasciati dalla catena, praticamente è un telaio nuovo senza nemmeno un graffio.
Un ringraziamento ad Olmo è il minimo direi visto anche il prezzo che hanno chiesto (170€ compresa di corriere per la spedizione), apriro un topic nella sezione per ringraziarli a dovere.
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Sono felice!I
Il telaio è arrivato ed è PERFETTO!!!!
è stato completamente riverniciato e la riparazione è assolutamente invisibile, oltretutto durante l'uso mi era caduta la catena un paio di volte lasciando un solco sul telaio, e adesso è stato sistemato completamente e oltre alla rottura mi hanno sistemato anche i segni lasciati dalla catena, praticamente è un telaio nuovo senza nemmeno un graffio.
Un ringraziamento ad Olmo è il minimo direi visto anche il prezzo che hanno chiesto (170€ compresa di corriere per la spedizione), apriro un topic nella sezione per ringraziarli a dovere.
Buone pedalate adesso!
Non credo siano molte al giorno d'oggi le aziende che eseguono riparazioni in casa o comunque a loro carico, a quei prezzi poi.... e ciò è sicuramente un valore aggiounto al prodotto, secondo me anche più delle garanzie a vita. Anche se il telaio è costruito altrove o acquistato e rimarchiato, comunque sono riusciti a risolvere un problema serio che altrimenti avrebbe portato il telaio in discarica o una riparazione non conveniete.
Un saluto,
Ale
 
  • Mi piace
Reactions: krm88

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Buone pedalate adesso!
Non credo siano molte al giorno d'oggi le aziende che eseguono riparazioni in casa o comunque a loro carico, a quei prezzi poi.... e ciò è sicuramente un valore aggiounto al prodotto, secondo me anche più delle garanzie a vita. Anche se il telaio è costruito altrove o acquistato e rimarchiato, comunque sono riusciti a risolvere un problema serio che altrimenti avrebbe portato il telaio in discarica o una riparazione non conveniete.
Un saluto,
Ale
Esatto, è proprio quello che intrendevo, nonostante il telaio era datato( anche se comprato da poco attraverlo il loro outlet), hanno fatto più di quello che avevo chiesto ad un prezzo onestissimo, son o contento che ci siano ancora produtorri cosi onesti, sono contento che sia stata una casa Italiana a comportarsi cosi bene.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sono felice!I
Il telaio è arrivato ed è PERFETTO!!!!
è stato completamente riverniciato e la riparazione è assolutamente invisibile, oltretutto durante l'uso mi era caduta la catena un paio di volte lasciando un solco sul telaio, e adesso è stato sistemato completamente e oltre alla rottura mi hanno sistemato anche i segni lasciati dalla catena, praticamente è un telaio nuovo senza nemmeno un graffio.
Un ringraziamento ad Olmo è il minimo direi visto anche il prezzo che hanno chiesto (170€ compresa di corriere per la spedizione), apriro un topic nella sezione per ringraziarli a dovere.

È andata bene, mi fa veramente piacere!
Buon divertimento!!!
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
grazie! Ieri piccola uscita sono stato molto felice, peccato per il caldo, lo soffro molto in questi casi invidio chi vive in montagna o nei paesi nordici..
Non dire così che ti assicuro che quando nevica, piove e le temperature scendono sotto lo zero e cerchi di uscire con le unghie e con i denti e quando esci sporchi tutto, c'è nebbia e freddo, umidità....beh i 33 gradi di questi giorni ti sembrerebbero una goduria!
Scusa se mi son permesso non so che tempo fa da te in inverno ma dove vivo io per i motivi di cui sopra si fa difficile o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Non dire così che ti assicuro che quando nevica, piove e le temperature scendono sotto lo zero e cerchi di uscire con le unghie e con i denti e quando esci sporchi tutto, c'è nebbia e freddo, umidità....beh i 33 gradi di questi giorni ti sembrerebbero una goduria!
Scusa se mi son permesso non so che tempo fa da te in inverno ma dove vivo io per i motivi di cui sopra si fa difficile o-o
si ovvio non intendevo temperature o situazioni polari o con neve, ma io ques'inverno anche a 3/6 gradi uscivo e stavo abbastanza bene, adesso il sole scotta e fatico a respirare per l'umidità, diciamo che la primavera o l'autunno sono le stagioni migliori se non piove .