Crepa: vernice o telaio?

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
55
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ragazzi,
pulendo la bici oggi ho visto questo...

picture.php


picture.php


picture.php


Proprio di fianco alla R del marchio, a me pare una crepina solo nella vernice, con l'unghia si sente un leggero scalino, che ne pensate?

Ora in ogni caso mando una mail al sivende con le foto, vediamo che mi dice...
ANCHE A TE?!?!.............E BASTAAAAAAAAAAAAA:bua:!!!!!!

PS: la mia incaxxatura non è per te, ma già immagini per chi!!!!!!
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ANCHE A TE?!?!.............E BASTAAAAAAAAAAAAA:bua:!!!!!!

PS: la mia incaxxatura non è per te, ma già immagini per chi!!!!!!

Eh GS, lo so bene...guarda, sinceramente lo sai come la penso, alla fine se mi confermano che non è strutturale non ci penso neanche a farmelo cambiare, è un graffiettino...


guarda qui invece (leggi bene la scritta sul fodero :mrgreen:) (e pensa che questo l'ho notato subito, ma almeno la mia si distingue dalla massa :mrgreen:)

picture.php
 

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
269
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
2B0C1C5D-AD80-4244-B974-9B3902DAC6C0.jpeg Ieri sono caduto in gara, una scivolata dopo lo scoppio della ruota anteriore.

Sul telaio sono comparsi questi segni vicino alla K. Secondo voi solo vernice o anche crepa del telaio? Per una scivolata mi sembra strano che si possa crepare e sinceramente non so neanche cosa possa aver causato quei segni
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Vedi l'allegato 177632 Ieri sono caduto in gara, una scivolata dopo lo scoppio della ruota anteriore.

Sul telaio sono comparsi questi segni vicino alla K. Secondo voi solo vernice o anche crepa del telaio? Per una scivolata mi sembra strano che si possa crepare e sinceramente non so neanche cosa possa aver causato quei segni
a vederli così è semplicemente rigata e non crepata