crisp titanium

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ti ricordo che sono sempre i migliori che se ne vanno, ed io non ho mai aspirato ad esserlo.
Per come la vedo io meglio essere un cialtrone, la gente è più rilassata quando si confronta con uno che reputa inferiore nell'intelletto.
ma qua andiamo sul filosofico spinto, ed io più di Sukia non ho letto.

L'importante è che tu sia ancora vivo.... :mrgreen:

Per il resto, la MasterCard di [MENTION=3710]peggio[/MENTION] sarà più che sufficiente... :-x
 

danysmart1972

Pignone
8 Agosto 2008
247
12
Montegrotto Terme (PD)
Visita sito
Bici
Crisp Titanium - C'dale Caad 10
Penso che Crisp sia veramente il leader indiscusso nella costruzione di telai in titanio,questo è un esemplare fantastico...
o-o

Io ne possiedo una.
Posso dire che è molto bella ma sopratutto va gran bene. La mia è atipica in quanto ricerca la massima rigidità e reattività, se ne sono accorti i pochissimi a cui ho permesso di salirci sopra, vero Walterlugs??. Volevo una bici cattiva.....Darren ha centrato al 100%
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Io ne possiedo una.
Posso dire che è molto bella ma sopratutto va gran bene. La mia è atipica in quanto ricerca la massima rigidità e reattività, se ne sono accorti i pochissimi a cui ho permesso di salirci sopra, vero Walterlugs??. Volevo una bici cattiva.....Darren ha centrato al 100%

Na roba granda o-o Io più che salirci sopra ti ho fatto il tagliando....ci avrò fatto minimo 300 km.....
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Penso che Crisp sia veramente il leader indiscusso nella costruzione di telai in titanio,questo è un esemplare fantastico...
o-o

Ho sentito ieri il proprietario che era riuscito a fare il primo giro (è molto impegnato e in più il clima non aiuta...) mi ha solo detto "molto performante", penso che abbia già smesso di ammirarla per quanto è bella ed abbia capito che va anche benone!
 

danysmart1972

Pignone
8 Agosto 2008
247
12
Montegrotto Terme (PD)
Visita sito
Bici
Crisp Titanium - C'dale Caad 10
Na roba granda o-o Io più che salirci sopra ti ho fatto il tagliando....ci avrò fatto minimo 300 km.....

Siete in due che l'avete provata, l'altro è rimasto sconvolto perché ha sempre pensato (cosi affermano i sivende che vendono carboplastica) che le Titanium fossero bici comode da giri tranquilli e s'è trovato un mezzo da scatto in pista....
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Oggi sono andato a trovare Crisp. Un ora interessante ed una chiacchierata su come impostre il progetto del telaio. Intanto invidio tantissimo A Darren il suo laboratorio......con vista su castiglion fiorentino e sulla vallata. Si capisce perché i suoi telai sono capolavori,la vista è particolarmente ispiratrice..
Domani con l'invio delle misure parteil progetto del mio crisp. Fretta non ne ho....mi ha già detto. CHe siamo intorno ai 14 mesi...ma chissenefrega...
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Oggi sono andato a trovare Crisp. Un ora interessante ed una chiacchierata su come impostre il progetto del telaio. Intanto invidio tantissimo A Darren il suo laboratorio......con vista su castiglion fiorentino e sulla vallata. Si capisce perché i suoi telai sono capolavori,la vista è particolarmente ispiratrice..
Domani con l'invio delle misure parteil progetto del mio crisp. Fretta non ne ho....mi ha già detto. CHe siamo intorno ai 14 mesi...ma chissenefrega...

Complimenti! o-o
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Oggi sono andato a trovare Crisp. Un ora interessante ed una chiacchierata su come impostre il progetto del telaio. Intanto invidio tantissimo A Darren il suo laboratorio......con vista su castiglion fiorentino e sulla vallata. Si capisce perché i suoi telai sono capolavori,la vista è particolarmente ispiratrice..
Domani con l'invio delle misure parteil progetto del mio crisp. Fretta non ne ho....mi ha già detto. CHe siamo intorno ai 14 mesi...ma chissenefrega...

Sono cose che fanno bene al ciclismo....:mrgreen::eek:
 

jacow22

Pignone
15 Giugno 2012
114
1
Visita sito
Bici
scott-canyon-Crisp
Il mio è in dirittura. Darren dovrebbe aver iniziato saldare giusto ieri. Spero arrivi per far mostra di se sotto l'alberello natalizio, momento migliore per l'arrivo di un regalo non c'era. Un po di più dei 14 mesi, fai anche un anno e mezzo, ma in ogni caso un'attesa che sarà ripagata ampiamente. Io non avevo assolutamente fretta, l'attesa mi ha permetterà di gustare ancora di più la bici, e ho, in qualche modo dilazionato la spesa, potendo scegliere con attenzione la componentistica da abbinare.

Ciao Jacopo
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Il mio è in dirittura. Darren dovrebbe aver iniziato saldare giusto ieri. Spero arrivi per far mostra di se sotto l'alberello natalizio, momento migliore per l'arrivo di un regalo non c'era. Un po di più dei 14 mesi, fai anche un anno e mezzo, ma in ogni caso un'attesa che sarà ripagata ampiamente. Io non avevo assolutamente fretta, l'attesa mi ha permetterà di gustare ancora di più la bici, e ho, in qualche modo dilazionato la spesa, potendo scegliere con attenzione la componentistica da abbinare.

Ciao Jacopo

Sono contento per Voi! Mi fate rivivere con la mente dei bei momenti passati....ed è solo l'inizio perchè quando userete la bici....o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Il mio è in dirittura. Darren dovrebbe aver iniziato saldare giusto ieri. Spero arrivi per far mostra di se sotto l'alberello natalizio, momento migliore per l'arrivo di un regalo non c'era. Un po di più dei 14 mesi, fai anche un anno e mezzo, ma in ogni caso un'attesa che sarà ripagata ampiamente. Io non avevo assolutamente fretta, l'attesa mi ha permetterà di gustare ancora di più la bici, e ho, in qualche modo dilazionato la spesa, potendo scegliere con attenzione la componentistica da abbinare.

Ciao Jacopo
mi sa che allora il tuo l'ho visto sul banco....spero ,con la mia visita di non aver ritardato il tuo regaloo-o
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Oggi sono andato a trovare Crisp. Un ora interessante ed una chiacchierata su come impostre il progetto del telaio. Intanto invidio tantissimo A Darren il suo laboratorio......con vista su castiglion fiorentino e sulla vallata. Si capisce perché i suoi telai sono capolavori,la vista è particolarmente ispiratrice..
Domani con l'invio delle misure parteil progetto del mio crisp. Fretta non ne ho....mi ha già detto. CHe siamo intorno ai 14 mesi...ma chissenefrega...
Ciao Lu è un po' che non scrivo, ma oggi ho notato con piacere che anche tu sei amante del nobile metallo.
anch'io prima o poi mi farò un titanio, è già partita l'opera di convincimento della signora ora facciamo passare qualche tempo poi contattiamo Crisp per partire. i tempi vedo sono lunghissimi ma l'attesa del piacere è essa stessa piacere. Complimenti per la scelta
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ciao Lu è un po' che non scrivo, ma oggi ho notato con piacere che anche tu sei amante del nobile metallo.
anch'io prima o poi mi farò un titanio, è già partita l'opera di convincimento della signora ora facciamo passare qualche tempo poi contattiamo Crisp per partire. i tempi vedo sono lunghissimi ma l'attesa del piacere è essa stessa piacere. Complimenti per la scelta

Ciao roby, come stai?
Per ora il mio progetto è in stand by perché ,manco a farlo apposta,nel frattempo è partito il progetto tetto.......:cry::cry:.....però entro l'estate vorrei mandare l'anticipo e partire anche perché poi passeranno minimo 12 mesi....o-o