Criterium du Dauphine 2018

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Parte oggi questa breve corsa a tappe.

Possibili protagonisti per la classifica generale:
ALM Bardet
SKY Thomas, Kwiatkowski
TBM Nibali
MTS Yates A.
MOV Soler
UAE Martin D.
BOH Buchmann
TKA Zakarin
QST Jungels, Alaphilippe
AST Bilbao
FST Barguil
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.056
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
La crono la vince Kwiatkowsky , terzo Moscon.
Brutta caduta per Geraint Thomas che comunque va all'arrivo riuscendo a contenere il distacco
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.623
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
La crono la vince Kwiatkowsky , terzo Moscon.
Brutta caduta per Geraint Thomas che comunque va all'arrivo riuscendo a contenere il distacco
Non l'ho potuta seguire , come è successo ? Errore di guida ? Certo che jella 'sto ragazzo . Se non altro a quanto dici è potuto arrivare al traguardo intero . Sarà sicuramente protagonista .
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.056
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non l'ho potuta seguire , come è successo ? Errore di guida ? Certo che jella 'sto ragazzo . Se non altro a quanto dici è potuto arrivare al traguardo intero . Sarà sicuramente protagonista .
È scivolato in curva, strano perché l'asfalto era asciutto e dove ha perso aderenza non c'erano strisce.
Pneumatici troppo gonfi?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si può aggiungere a Froome una ennesima accusa.
È la sua maledizione che colpisce tutti i suoi fortissimi gregari che potrebbero far classifica e vincere tutte le corse, ma che quando invece di far i gregari hanno campo libero non ci riescono quasi mai.
Poels, Thomas, Porte, Landa.
Magari stavolta andrà diversamente ma io credo che x essere campioni non basti gamba eccelsa in giorni a scacchiera.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
i grandi giri si vincono con gambe testa e fortuna........a vincerli sono in pochi( i migliori) infatti in 5 anni hanno vinto grandi giri solo Froome,Nibali,Quintana,Aru,Dumoulin e Contador......6 corridori.......ci sara' anche un motivo.
Thomas per me non e' da grandi giri ma al max top ten top five.....stessa cosa per Poels e Porte......unico che potrebbe vincere sarebbe Landa......che vediamo come si presenta al Tour.....anche se ho dubbi abbia carta bianca in Movistar.
Un conto e' vincere una corsa di una settimnana o 10 giorni un conto vincere un grande giro da 3 settimane......basta vedere Yates al giro....
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.507
11.979
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
E nella prima tappa abbiamo visto un bel guizzo di NIbali...che senza la pronta reazione di Moscon,chissà...li avrebbe fregati tutti?
Speriamo che al Tour ci faccia divertire...