Curva in carbonio con profilo alare

moremax

Pedivella
4 Aprile 2014
412
83
Genova
Visita sito
Bici
corsa
Ho fatto ancora una prova,mi sono appeso con tutto il mio peso sulla curva e ho pensato o la va o la spacca. La flessione è sempre la stessa (qualche milimetro) ma non di piu' di quando freno con decisione.
P.S. peso quasi 90 kg.
 
Ultima modifica:

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Sganci rapidi in titanio, metà del peso di buoni sganci di buona marca e un quinto del prezzo.
In arrivo un portaborraccia ( altro oggetto pericoloso) :)
Più avanti collarino reggisella da 11 grammi e sella sui 100 grammi. ;)
Effettivamente, pipa è curva o preso in ordine ritchey e Cinelli.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
io sono 7 anni che giro su telaio ruote manubrio reggisella sella acquistati in cina e finora non si e' mai rotto niente, sara' che sono fortunato e come me altre migliaia di persone
 

Titanium83

Pignone
15 Novembre 2016
131
1
Visita sito
Bici
Bianchi
io sono 7 anni che giro su telaio ruote manubrio reggisella sella acquistati in cina e finora non si e' mai rotto niente, sara' che sono fortunato e come me altre migliaia di persone

grazie per il tuo intervento, ho sentito parlare malissimo delle selle in carbonio made in cina replica San Marco Aspide, di possibili rotture improvvise, perchè prodotti non testati correttamente..
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Qualcuno di voi ha mai avuto o provato pieghe con stem integrato in carbonio, made in China?

Sono affidabili? Ho visto questa..

http://www.subito.it/biciclette/pie...-pipa-integrata-carbonio-ragusa-186641897.htm

questo e' lo stesso ma costa 15 euro in meno ed e' nuovo
https://www.aliexpress.com/item/New..._1&btsid=888c4c2e-a395-4350-9c0c-ee3f2e451f3d

qua ne trovi di tutti i pesi di tutte le misure e di tutti i prezzi
https://www.aliexpress.com/wholesal...9&SearchText=carbon+integrated+handlebar+road
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
grazie per il tuo intervento, ho sentito parlare malissimo delle selle in carbonio made in cina replica San Marco Aspide, di possibili rotture improvvise, perchè prodotti non testati correttamente..


Io ne ho 3 di selle cinesi carbonio e le tengo gelosamente, da circa 4 anni
Ne avevo prese una decina, vendute ad amici, tutti contenti, da diversi anni.

Ci saranno sicuramente quelle schifose come ci sono quelle ottime, come vale per ogni prodotto che puoi acquistare in cina


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Io ne ho 3 di selle cinesi carbonio e le tengo gelosamente, da circa 4 anni
Ne avevo prese una decina, vendute ad amici, tutti contenti, da diversi anni.

Ci saranno sicuramente quelle schifose come ci sono quelle ottime, come vale per ogni prodotto che puoi acquistare in cina


Sent from my iPhone using Tapatalk

Una domanda... sto guardando selle e manubri su aliexpress ma ne vedo moti che sembrano uguali m cn prezzi anche molto diversi. Come ci si orienta ?

Grazie
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Una domanda... sto guardando selle e manubri su aliexpress ma ne vedo moti che sembrano uguali m cn prezzi anche molto diversi. Come ci si orienta ?



Grazie



Io non sono molto esperto di aliexpress, anzi, spesso ho aperto contestazioni per riavere i soldi.
Diciamo che non sono stato fortunato... (anche se la mia visione su aliexpress è un po più radicale).

Ho sempre comprato su ebay e non credo prenderò mai più nulla su aliexpress.

Lo "sceicco" è molto esperto, lui ti può dire come muoverti ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Io non sono molto esperto di aliexpress, anzi, spesso ho aperto contestazioni per riavere i soldi.
Diciamo che non sono stato fortunato... (anche se la mia visione su aliexpress è un po più radicale).

Ho sempre comprato su ebay e non credo prenderò mai più nulla su aliexpress.

Lo "sceicco" è molto esperto, lui ti può dire come muoverti ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie dl suggerimento
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Di quella sella ce ne sono varie versioni, ne ho prese con il telaio ovale 9x7 e anche con il telaio tondo. Che però mi è sembrato un pochino debole. In genere comunque hanno il telaio ovale.
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.655
1.352
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)