Curva in carbonio con profilo alare

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
Te dall'alto della tua esperienza come li vedi?
Belli tutti, non il massimo come leggerezza ma strutturati bene, io ne ho cambiati 4 fino a trovare quello ideale, mai avuto problemi, questi poi mi sembrano belli massicci, a me non piacciono perché mi negano la possibilità di fare regolazioni tra stem e manubrio

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Belli tutti, non il massimo come leggerezza ma strutturati bene, io ne ho cambiati 4 fino a trovare quello ideale, mai avuto problemi, questi poi mi sembrano belli massicci, a me non piacciono perché mi negano la possibilità di fare regolazioni tra stem e manubrio

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

e quale sarebbe?

Quale consiglieresti per privilegiare la leggerezza, anche tra quelli non integrati, mantenendo certi standard di sicurezza?

o-o
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
e quale sarebbe?

Quale consiglieresti per privilegiare la leggerezza, anche tra quelli non integrati, mantenendo certi standard di sicurezza?

o-o
2016 NUOVO TOSEEK UD Matte Full Bicicletta In Fibra di Carbonio Strada Manubrio Della Bici Bent Bar Manubrio 31.8*400/420/440mm
http://s.aliexpress.com/VZbaYVnU
(from AliExpress Android)
È un manubrio che assomiglia a questo

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
2016 NUOVO TOSEEK UD Matte Full Bicicletta In Fibra di Carbonio Strada Manubrio Della Bici Bent Bar Manubrio 31.8*400/420/440mm
http://s.aliexpress.com/VZbaYVnU
(from AliExpress Android)
È un manubrio che assomiglia a questo

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Mi piace molo quello che hai postato con il porta centralina Di2.
Ma dici che sia affidabile a quel prezzo? In Italia un manubrio integrato ti costa minimo 300 euro.
Grazie
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
2016 NUOVO TOSEEK UD Matte Full Bicicletta In Fibra di Carbonio Strada Manubrio Della Bici Bent Bar Manubrio 31.8*400/420/440mm
http://s.aliexpress.com/VZbaYVnU
(from AliExpress Android)
È un manubrio che assomiglia a questo

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Se hai una pipa da 100g a livello di leggerezza è simile al secondo integrato che hai postato.

Sono incuriosito e tentato dall'integrato con presa alta piatta per eventuali regolazioni agisco sugli spessori
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Se non fosse affidabile non lo posterei, poi si rompono anche le pieghe brandizzate, di garantito 100% c'è solo la morte [emoji83]

inviato da macondo

Quindi conosci il produttore?
Mi tenta molto, penso che potrei procedere con l'acquisto.
MI ispirano molto questi prodotti di marche non blasonate, ho la convinzione che la qualità sia buona ma non conoscendo ho un po' paura ad acquistare.
Potrei provare con questo manubrio.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
Come farò a conoscere il produttore, conosco quel trader perché ho già comprato, se hai delle remore o paure non comprare, stai sui brand noti, uscire in bici con la paranoia di oddio ho preso una buca si sarà rotto non è bello

inviato da macondo
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Come farò a conoscere il produttore, conosco quel trader perché ho già comprato, se hai delle remore o paure non comprare, stai sui brand noti, uscire in bici con la paranoia di oddio ho preso una buca si sarà rotto non è bello

inviato da macondo

Forse la domanda ti sarà apparsa idiota ma non conoscendo ho chiesto per capire, ho pensato che oltre il trader sapessi dove e da chi venisse prodotta la componentistica.
Non sono il tipo da paranoie, volevo solo capire prima di comprare e penso lo farò, anche se il top sarebbe un manubrio con il porta centralina ma con questa forma:
https://it.aliexpress.com/item/TOSE...nubrio-Stem-Bicicletta-Barra/32833130100.html
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
2016 NUOVO TOSEEK UD Matte Full Bicicletta In Fibra di Carbonio Strada Manubrio Della Bici Bent Bar Manubrio 31.8*400/420/440mm
http://s.aliexpress.com/VZbaYVnU
(from AliExpress Android)
È un manubrio che assomiglia a questo

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

L'ho montato anch'io da una settimana. 180g quello più largo da 44cm. il fatto che ce l'abbia anche tu mi fa essere ancora più contento della scelta. o-o
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
Forse la domanda ti sarà apparsa idiota ma non conoscendo ho chiesto per capire, ho pensato che oltre il trader sapessi dove e da chi venisse prodotta la componentistica.
Non sono il tipo da paranoie, volevo solo capire prima di comprare e penso lo farò, anche se il top sarebbe un manubrio con il porta centralina ma con questa forma:
https://it.aliexpress.com/item/TOSE...nubrio-Stem-Bicicletta-Barra/32833130100.html

impossibile per noi mortali che comprano un pezzo alla volta conoscere chi produce, a parte le ruote che penso siano la cosa piu' facile da fare e quindi sono in tanti a produrre cerchi, chi produce gli altri materiali dai telai a tutto il resto saranno 3/4/5 grosse ditte, se spulci nel magazine del forum c'e' un articolo su uno dei piu' grossi produttori di materiali in carbonio per la bici
ritornando ai manubri quello linkato mi sembra che abbia la parte piatta troppo grossa, con il nastro diventa ancora piu' grossa e quasi impossibile da impugnare a meno di non avere le mani a badiletto
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.755
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ma la parte piatta non va nastrata.Dovrebbe essere coem quello della madone 9...
F75R6936.jpg
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Scusate,sarei interessato ad acquistare una curva con profilo alare(per intenderci come quella postata in quest'ultima pagina dall'amico yerbouti) ma con pipa integrata da 90 mm,conoscete qualche articolo che fa al caso mio? grazie