Curva in carbonio con profilo alare

Discussione in 'Cina e dintorni' iniziata da moremax, 3 Marzo 2016.

  1. dottorgonzo

    dottorgonzo Novellino

    Registrato:
    14 Ottobre 2015
    Messaggi:
    16
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bene, ed altri manubri con piega classica o ergonomica ne conoscete,sempre affidabili?
     
  2. Shadowplay

    Shadowplay Apprendista Passista

    Registrato:
    12 Giugno 2017
    Messaggi:
    877
    Mi Piace Ricevuti:
    123
    Grazie.
    Sì perfettamente chiaro, ho presente il fenomeno poiché ho anch'io una curva ergonomica compatta in alu (easton ea70): la parte superiore dovrebbe essere in piano quando la parte bassa è parallela al suolo (almeno spero, altrimenti è un casino posizionare la piega in maniera corretta :mrgreen:).
    o-o
     
  3. dieguiTO83

    dieguiTO83 Pedivella

    Registrato:
    11 Novembre 2013
    Messaggi:
    345
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    quello è così: parte bassa parallela, sopra piatto, ma poi inizia scendere subito dopo la curva in avanti, invece di andare in avanti allo stesso livello. Ho posizionato le leve mettendo la parte bassa in piano su un tavolo e facendo poggiare la parte bassa del freno sullo stesso. L'unica differenza rispetto alla piega che avevo prima e che le leve sono un pelo più in basso, ma mi va bene. Poi la larghezza 44 invece che 42 invece per me è il top o-o
     

Condividi questa Pagina