CUSTOMIZZA anche tu le mie scarpe.....

Ciao ragazzi,
come da titolo. Devo farmi realizzare delle scarpe e posso (devo) definire il design.
Ci ho pensato molto, ma per paura di aver dimenticato di fare qualche considerazione mostro a tutti voi l'idea di scarpa che ho in mente.

Ditemi la vostra! che ne pensate?? cosa non vorreste? cosa aggiungereste?




in questa pagina ci sono altri modelli con diversi dettagli per spunti interessanti.
http://www.tasshoes.it/gallery.htm
Ciao e grazie a tutti. o-o
 

rapportone

Pignone
27 Agosto 2007
214
1
51
calco
Visita sito
Bici
rts
l'ho conosciuto alle premiazioni della f.c.i di quest'anno moreno della tass
shoes e vedendo i suoi modelli di persona ti posso garantire che come scarpe sono veramente ben fatte,non sono le classiche scarpette che dopo un anno le devi cambiare perchè si rompono;poi oltre alla personalizzazione grafica ti personalizza la misura dato che non siamo perfettamente simmetrici e quindi abbiamo tutti piu' o meno un piede piu' lungho dell'altro.poi mi ha fatto vedere un suo brevetto optional che ti trasforma la scarpa con tre velcri in scarpa con il cricchetto
spero di esserti stato utile ciao
 
l'ho conosciuto alle premiazioni della f.c.i di quest'anno moreno della tass
shoes e vedendo i suoi modelli di persona ti posso garantire che come scarpe sono veramente ben fatte,non sono le classiche scarpette che dopo un anno le devi cambiare perchè si rompono;poi oltre alla personalizzazione grafica ti personalizza la misura dato che non siamo perfettamente simmetrici e quindi abbiamo tutti piu' o meno un piede piu' lungho dell'altro.poi mi ha fatto vedere un suo brevetto optional che ti trasforma la scarpa con tre velcri in scarpa con il cricchetto
spero di esserti stato utile ciao

ciao rapportone,
(noto che ti sei trasferito, non siamo + esattamente conpaesani:mrgreen:)

Su Moreno sto raccogliendo sempre e solo ottimi giudizi. Io ci ho parlato diverse volte e ho sempre apprezzato la sua gentilezza.
Dici bene, io avrei bisogno delle sue scarpe per avere un arretramento ideale sulla scarpa.
spero di trovare il tempo per chiamarlo in settimana.