cyclingpeaks

?

...

Guest
ma qualcuno sa se in qualche modo si possono importare i dati dell'hac4... magari estrapolandoli con il ciclotour in cvs...
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
ragazzi ho un problema che spero abbiate anche voi :) (no scherzo cosí mi potete aiutare...)
Sul cyclingpeaks quando importo dei file del powertap (dal file export del software del powertap) li apre perfettamente ma li legge in km mentre questi file sono memorizzati in miglia (perché il poweragent 5.0 li esportava cosí in miglia). Quindi praticamente il cyclingpeaks prende km per miglia e sballa tutto. Anche se lo setto su miglia (inglese) in automatico trasforma il valore in miglia credendolo sempre come fossero km. Non so se mi sono spiegato. Avete avuto anche voi lo stesso problema? La velocitá non é importantissima mappperó...
 

labboro

Apprendista Velocista
15 Novembre 2005
1.689
846
Visita sito
ragazzi ho un problema che spero abbiate anche voi :) (no scherzo cosí mi potete aiutare...)
Sul cyclingpeaks quando importo dei file del powertap (dal file export del software del powertap) li apre perfettamente ma li legge in km mentre questi file sono memorizzati in miglia (perché il poweragent 5.0 li esportava cosí in miglia). Quindi praticamente il cyclingpeaks prende km per miglia e sballa tutto. Anche se lo setto su miglia (inglese) in automatico trasforma il valore in miglia credendolo sempre come fossero km. Non so se mi sono spiegato. Avete avuto anche voi lo stesso problema? La velocitá non é importantissima mappperó...

Non ho capito ,devi aprire dei file che hai memorizzato precedentemente
con poweragent 5?
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Non ho capito ,devi aprire dei file che hai memorizzato precedentemente
con poweragent 5?
sí esatto... anche perché non avendo ancora la basetta usb e non avendo il mio computer la porta seriale e avendo il computer della mia ragazza la porta seriale ma non il cylingpeaks... praticamente tutti i file devo passarli prima per il poweragent 5.0 e poi caricarli sul cyclingpeaks. Comunque il problema é equivalente con i file vecchi. Voi scaricate direttamente col cyclingpeaks?
 
?

...

Guest
sí esatto... anche perché non avendo ancora la basetta usb e non avendo il mio computer la porta seriale e avendo il computer della mia ragazza la porta seriale ma non il cylingpeaks... praticamente tutti i file devo passarli prima per il poweragent 5.0 e poi caricarli sul cyclingpeaks. Comunque il problema é equivalente con i file vecchi. Voi scaricate direttamente col cyclingpeaks?
io scarico direttamente con Cycling peacks, sul programma hai impostato il sistema metrico?
 

labboro

Apprendista Velocista
15 Novembre 2005
1.689
846
Visita sito
sí esatto... anche perché non avendo ancora la basetta usb e non avendo il mio computer la porta seriale e avendo il computer della mia ragazza la porta seriale ma non il cylingpeaks... praticamente tutti i file devo passarli prima per il poweragent 5.0 e poi caricarli sul cyclingpeaks. Comunque il problema é equivalente con i file vecchi. Voi scaricate direttamente col cyclingpeaks?

Scusa se sono tonto , ma se hai la basetta seriale,perchè non prendi un adattatore Seriale- usb? io comunque scarico direttamente su ciclingpeaks,anche se ho installato poweragent 7 che uso di rado che però ha nelle opzioni sia il sistema Metrico che Inglese.
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Scusa se sono tonto , ma se hai la basetta seriale,perchè non prendi un adattatore Seriale- usb? io comunque scarico direttamente su ciclingpeaks,anche se ho installato poweragent 7 che uso di rado che però ha nelle opzioni sia il sistema Metrico che Inglese.
ce l'ho fatta ad esportare in km. grazie lobboro. Sí adesso la ordino e me la prendo con usb cosí é un pó piú semplice :)
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Mi riallaccio al topic per una domanda...Come faccio a vedere riassunta la distanza totale, il tempo totale, la media "aggregata" (:wacko: bleah...sta parola mi fa venire in mente le lezioni di Microeconomia...) ecc...(tutto sommato, insomma) di tutte le uscite in calendario?
Danke.
CiaoCiao!!
 

frenk

Pedivella
28 Marzo 2006
493
0
Lugano
Visita sito
Possibile? Mi sembra una lacuna grave in un programma del genere. È incredibile che chi l'ha sviluppato non ci abbia pensato...
CiaoCiao!!
Vorresti i totali di sempre oppure ad es. di una stagione oppure di un mese?
Se vuoi i totali di sempre non credo che puoi ma non é che sia di grande utilità in fondo. Più una curiosità che altro.

Se vuoi ad es. i totali per stagione allora fai così: aggiungi un nuovo "custom periodic chart" alla pagina iniziale; come dati metti "all dates" o "this season"; come dettagli metti ad es. durata, distanza e average speed. Scegli per tutti il tipo "bar" e come "days per point" metti 365.
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Vorresti i totali di sempre oppure ad es. di una stagione oppure di un mese?
Se vuoi i totali di sempre non credo che puoi ma non é che sia di grande utilità in fondo. Più una curiosità che altro.

Se vuoi ad es. i totali per stagione allora fai così: aggiungi un nuovo "custom periodic chart" alla pagina iniziale; come dati metti "all dates" o "this season"; come dettagli metti ad es. durata, distanza e average speed. Scegli per tutti il tipo "bar" e come "days per point" metti 365.
Fatto!È uscito un grafico esteticamente osceno, però più o meno è quello che volevo. Sai mica se si può fare sotto forma di tabella? (come quella del riepilogo per intenderci.)
Grazie...
CiaoCiao!!