cyclingpeaks

AndreaMorelli

via col vento
1 Ottobre 2007
436
10
Cadorago (CO)
www.mapeisport.it
ragazzi ho un problema che spero abbiate anche voi :) (no scherzo cosí mi potete aiutare...)
Sul cyclingpeaks quando importo dei file del powertap (dal file export del software del powertap) li apre perfettamente ma li legge in km mentre questi file sono memorizzati in miglia (perché il poweragent 5.0 li esportava cosí in miglia). Quindi praticamente il cyclingpeaks prende km per miglia e sballa tutto. Anche se lo setto su miglia (inglese) in automatico trasforma il valore in miglia credendolo sempre come fossero km. Non so se mi sono spiegato. Avete avuto anche voi lo stesso problema? La velocitá non é importantissima mappperó...

Hai provato ad impostare il sistema operativo in "Inglese stati uniti" per vedere cosa succede (invece del software)? Dovresti fare una cosa...
Prima cambi il settaggio del sistema operativo (inglese sia lingua che unità di misura), reimporti il file con le miglia e poi rimetti il sistema operativo in italiano.

Andrea
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Riprendo questo vecchio topic ,perchè volevo fare la stessa domanda ,qualcuno sa la risposta? grazie


dal forum di cyclingpeaks... non è possibile importare i dati dell'hac4..

però se uno ha pazienza e li converte csv con l'ordine corretto può far credere al software che si tratti di un file powertap... ma è da vedere..
 

labboro

Apprendista Velocista
15 Novembre 2005
1.664
814
Visita sito
dal forum di cyclingpeaks... non è possibile importare i dati dell'hac4..

però se uno ha pazienza e li converte csv con l'ordine corretto può far credere al software che si tratti di un file powertap... ma è da vedere..


Infatti i dati dell'hac si possono esportare in excel ,il problema è che io con excel sono una pippa e non riesco a uscirne:cry: